perche non posso più aggiungere un ulteriore commento al feedback da me rilasciato?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-08-2016 10:16
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
perche non posso più aggiungere un ulteriore commento al feedback da me rilasciato?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-08-2016 11:57
perchè si presuppone che il tuo commento di feedback sia esaustivo in termini di definizione dell'indice di gradimento della transazione in un clima di sincretico approccio alla definizione del commento stesso.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-08-2016 12:00
Adesso potra' lui, se lo desidera, controbattere
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-08-2016 13:08 - modificato 05-08-2016 13:09
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-08-2016 17:25
@styven14 ha scritto:
... tanto la gente puo'trarne da se la conclusione di chi dei 2 dice la verita' leggendoli,e ti assicuro che raramente il compratore dice bugie, visto che è il primo averci smenato.
Onestamente leggendo i feed rilasciati e ricevuti un'idea a riguardo me la sono fatta... ed è molto diversa da ciò che dici. Forse è uno di quei rari casi...
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-08-2016 17:41 - modificato 05-08-2016 17:43
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-08-2016 18:11 - modificato 05-08-2016 18:13
Per mia esperienza allora dovrei dire che mai ho avuto problemi con nessun compratore (o venditore), in quanto ho sempre trovato persone estremamente corrette.
Ma chiaramente questo succede quando la correttezza, e la comprensione in alcuni casi, sono da ambo le parti.
Ma i furbetti sono da entrambe le parti, è una gran cavolata dire che solo perchè il compratore ci mette i soldi non dice mai balle... spesso non è così
@styven14 ha scritto:
,è piovuto e stasera si dormira' meglio:)
Concordo.
Buonanotte
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-08-2016 19:58
di solito, io con le donne mi trovo da Dio,le clienti cui ho venduto ,talune nacque pure una bella e dolce amicizia,coi maschietti un po meno...secondo me esiton troppi uomini che non"ingrippano"piu di tanto coi loro simili ,non san legare mettendosi sempre in azzuffate e competizioni..come se gli si volesse usurparne la loro"caverna" ti si pongono..mistero!
Comunque ritornando al tuo discorso...io dissento da te,dato che ci mette"i soldi"merita il massimo di rispetto,per cui io ho sempre dato il massimo e sono stato ricambiato dai miei compratori,talvolta ho pure ritirato degli oggetti in asta perchè non mi sentivo sicuro del mio prodotto io per primo,ed altre volte li ho avvertiti dei difetti sconsigliandone l' acquisto e questa mia cosa veniva SEMPRE ripagata con l'acquisto invece!
mentre invece ho avuto dei GRAN problemi SOLO COI VENDITORI NEL 60%DEI CASI,per cui non è"una cavolata come dici tu",ma la mia esperienza quassopra..ed io parlo per mia sola esperienza ,poi..al mondo cè tante teste e troppe sono appunto vuote a prescinder da venditori e compratori ,come giustamente dici tu ma io come tu ed altri siamo solo granelli di polvere nel universo e mica è dato a noi conoscer tutti gli altri "granelli"dell' l'universo!
Apresto;)
stai bene
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-08-2016 08:58
non centra nulla la tua risposta.il quesito riguarda la possibilita che ancora ebay da di poter controbattere:allora se non è piu possibile,perche non la toglie?Comunque non era per infierire,ma per sottolineare e far conoscere chi dimentica o non vuole rispondere al mio feedback positivo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-08-2016 09:37

- « Precedente
-
- 1