in data 05-10-2014 18:59
quanti giorni ho per lasciare un feed back??
vi spiego, ho comprato merce facendo un'affare.. a 39 euro,consegna prevista il 15 ottobre.
ora mi e arrivata mail del venditore che la merce non sarà disponibile fino a fine novembre e punta a farmi chiedere il rimborso. Io posso anche aspettare dato che ho fatto un vero affare solo che volevo sapere quanto tempo ho per chiedere il rimborso. ho pagato il 23 settembre.
il venditore ha rimesso l'inserzione a 107 euro circa piu spese contro i 39 a cui l'avevo comprato io con consegna il 10 ottobre. Ora mi chiedo perchè lo stesso prodotto messo in vendita a 107 ora è disponibile e la mia fino a fine novembre non lo è? magari ha sbagliato a mettere l'inserzione ma io ho comprato quel prodotto a quel prezzo e lo vorrei.grazie
in data 05-10-2014 19:19
in data 05-10-2014 22:17
in data 05-10-2014 22:43
in data 20-12-2015 23:07
Ciao Paola,
rispondo dopo un anno solo perchè cerco un forum
dove esporre il mio disdegno per medesime situazioni
In svariati anni ,praticamente una decina se ben ricordo di queste situazioni
3 in italia e ed il resto dagli US...
Costoro sono dei pidocchi (intesi pcome parassiti sociali)
nonchè ignobili ed assolutamente NON seri socialmente !!
E "campano" in ebay su questi raggiri...
Una volta sola,a furor di popolo,ebay ne chiuse l'account per
reiterati atteggiamenti simili,ed latrettanto reiterati reeclami...
Spesso ,non si ha altro che il FEEDBAK NEGATIVO
come mezzo di comunicazione con certi eindividui.
Piuttosto di niente dallo negativo e pesante
...per quel che poi a volte serve....
Perlomeno ti togli la soddisfazione, molto personale.
@1957paola ha scritto:quanti giorni ho per lasciare un feed back??
vi spiego, ho comprato merce facendo un'affare.. a 39 euro,consegna prevista il 15 ottobre.
ora mi e arrivata mail del venditore che la merce non sarà disponibile fino a fine novembre e punta a farmi chiedere il rimborso. Io posso anche aspettare dato che ho fatto un vero affare solo che volevo sapere quanto tempo ho per chiedere il rimborso. ho pagato il 23 settembre.
il venditore ha rimesso l'inserzione a 107 euro circa piu spese contro i 39 a cui l'avevo comprato io con consegna il 10 ottobre. Ora mi chiedo perchè lo stesso prodotto messo in vendita a 107 ora è disponibile e la mia fino a fine novembre non lo è? magari ha sbagliato a mettere l'inserzione ma io ho comprato quel prodotto a quel prezzo e lo vorrei.grazie