annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quanti giorni ho per lasciare un feedback?

1957paola
Utente della Community

quanti giorni ho per lasciare un feed back??

vi spiego, ho comprato merce facendo un'affare.. a 39 euro,consegna prevista il 15 ottobre.

ora mi e arrivata mail del venditore che la merce non sarà disponibile fino a fine novembre e punta a farmi chiedere il rimborso. Io posso anche aspettare dato che ho fatto un vero affare solo che volevo sapere quanto tempo ho per chiedere il rimborso. ho pagato il 23 settembre.

il venditore ha rimesso l'inserzione a 107 euro circa piu spese  contro i 39 a cui l'avevo comprato io con consegna il 10 ottobre. Ora mi chiedo perchè lo stesso prodotto messo in vendita a 107 ora è disponibile e la mia fino a fine novembre non lo è? magari ha sbagliato a mettere l'inserzione ma io ho comprato quel prodotto a quel prezzo e lo vorrei.grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chiaretta
Utente della Community
60 giorni non un attimo di piu'

Fossi in te chiederei il rimborso, perche' se la data slittasse nuovamente sei nelle mani piu' o meno oneste del venditore

Mi pare una persona corretta, io accetterei
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Chiaretta ma stai bene? 😄 questo è uno che non vuol vendere a 39 roba da 100... Solitamente avresti detto di massacrarlo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Senza sapere di che si tratta, e se effettivamente e' una prevendita la cui data di rilascio e' slittata non vedo perche' dovrebbe buttare via i soldi
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

gaboe2
Utente della Community

Ciao Paola,

rispondo dopo un anno solo perchè cerco un forum

dove esporre il mio disdegno per medesime situazioni

In svariati anni ,praticamente una decina se ben ricordo di queste situazioni

3 in italia e ed il resto dagli US...

Costoro sono dei pidocchi (intesi pcome parassiti sociali)

nonchè ignobili ed assolutamente NON seri socialmente !!

E "campano" in ebay su questi raggiri...

Una volta sola,a furor di popolo,ebay ne chiuse l'account per

reiterati atteggiamenti simili,ed latrettanto reiterati reeclami...

Spesso ,non si ha altro che il FEEDBAK NEGATIVO

come mezzo di comunicazione con certi eindividui.

Piuttosto di niente dallo negativo e pesante

...per quel che poi a volte serve....

Perlomeno ti togli la soddisfazione, molto personale.

@1957paola ha scritto:

quanti giorni ho per lasciare un feed back??

vi spiego, ho comprato merce facendo un'affare.. a 39 euro,consegna prevista il 15 ottobre.

ora mi e arrivata mail del venditore che la merce non sarà disponibile fino a fine novembre e punta a farmi chiedere il rimborso. Io posso anche aspettare dato che ho fatto un vero affare solo che volevo sapere quanto tempo ho per chiedere il rimborso. ho pagato il 23 settembre.

il venditore ha rimesso l'inserzione a 107 euro circa piu spese  contro i 39 a cui l'avevo comprato io con consegna il 10 ottobre. Ora mi chiedo perchè lo stesso prodotto messo in vendita a 107 ora è disponibile e la mia fino a fine novembre non lo è? magari ha sbagliato a mettere l'inserzione ma io ho comprato quel prodotto a quel prezzo e lo vorrei.grazie

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta