annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ragazzi sono nuova su ebay.. non so come funziona molto.. mi e' arrivata una fattura da pagare..

anto1728
Utente della Community
ragazzi sono nuova su ebay.. non so come funziona molto.. mi e' arrivata una fattura da pagare..cosa significa... io ho venduto 4 cose, e sull'importo che ho ricevuto si sono tenuti dei soldi... quindi l'importo della fattura cos'e' mi rispondete ciaoooooooooooooooo
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: ragazzi sono nuova su ebay.. non so come funziona molto.. mi e' arrivata una fattura da pagare

Quelle che ti hanno decurtato sui pagamenti sono le commissioni payPal, invece eBay ti sta applicando la sua commissione sul valore finale (9%) riepilogando tutto in una fattura mensile.

Devi pagarla, poi per cortesia dai uno sguardo alle tariffe:

Tariffe - eBay

Tariffe - PayPal

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: ragazzi sono nuova su ebay.. non so come funziona molto.. mi e' arrivata una fattura da pagare

para43
Utente della Community

Moria,mi piacerebbe che una volta tanto invece di rispondere alla domanda,dicessi che prima di mettersi a vendere potrebbero leggere le condizioni di vendita,in quanto l'utente anto1728,oltre a non sapere che si pagano le commissioni sul venduto non sa che si pagano anche le foto aggiuntive,in quanto mettere oggetti ad 1 euro compralo subito e poi mettere 4 foto aggiuntive che costano 60 cent vuol dire non aver neppure dato uno sguardo alle norme.(tra l'altro effettua la spedizione con pacco a 4 euro,e se mi dice il nome del vettore le prossime volte data l'esiguità del costo,senz'altro  mi rivolgo a lui)

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

... si sbaglia e si impara... 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

grazie gentile

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@anto1728 ha scritto:

si sbaglia e si impara...

e chi sbaglia paga Smiley Molto-felice

Mai detto fu più azzeccato in questa situazione

io pago

Nella vita due cose sono sicure, la morte e la pioggia a pasquetta.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta