in data 11-03-2018 21:33
A qualcun altro è stato chiesto di fare una foto di ogni oggetto in vendita con accanto la carta di identità?
A me è stato chiesto anche per le vendite bloccate.
Non sapevo di queste regole fino a che dopo vari tentativi ho inviato la foto del primo oggetto in vendita con la carta di identità.
In allegato, tutto quello che è rimasto ei miei oggetti in vendita.
Mi chiedo perché queste regole non sosno state scritte chiaramente quando si fanno delle vendite?
in data 11-03-2018 22:05
in data 11-03-2018 22:20
in data 11-03-2018 22:35
Ciao
Esattamente cosa vendi???
Prova a leggere qui tanto per vedere possa trattarsi di un caso Copyright!
http://pages.ebay.it/help/tp/vero-rights-owner.html
"La mia inserzione è stata rimossa per violazione dei diritti d'autore, dei marchi registrati o della proprietà intellettuale (VeRO)"
in data 11-03-2018 23:07
nessuno di noi potrebbe
rispondere o forse si
fabipifer0 01-mar-18 Presente
se non sono cambiate le regole Ebay
in data 11-03-2018 23:09
@fabipifer0ha scritto:A qualcun altro è stato chiesto di fare una foto di ogni oggetto in vendita con accanto la carta di identità?
A me è stato chiesto anche per le vendite bloccate.
Non sapevo di queste regole fino a che dopo vari tentativi ho inviato la foto del primo oggetto in vendita con la carta di identità.
In allegato, tutto quello che è rimasto ei miei oggetti in vendita.
Mi chiedo perché queste regole non sosno state scritte chiaramente quando si fanno delle vendite?
Ribadisco il concetto io ho venduto oggetti anche con altri account, ed ho fatto prime vendite e non mi e' mai successo.
Ora che ricordo su ebay prima di un pagamento con paypal mi e' stata richiesto di digitare il codice fiscale ai fini di un pagamento.
Ma foto come carta di identita' come prima vendita, mai!!
Poi tutto e' possibile a questo mondo.