annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione non accettata

kojak008
Utente della Community

ho visto che in parecchie inserzioni x esempio occhiali firmati è scritto restituzione non accettata, ma se mi arriva un oggetto taroccato posso aprire una controversia con Paypal?

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: restituzione non accettata


@pietro_devens  ha scritto:
Ho acquistato un orologio da utente tedesco, mi interessava per cui ho ceduto ad effettuare bonifico bancario anziché PayPal. Mi è arrivato l'orologio manomesso al punto che va sostituito il movimento, (250€ preventivo) mi è stato assicurato che avrebbe messo nel pacco il nuovo cinturino (costo più di 100 €) ma nel pacco non ho trovato nulla. Avendo usato il bonifico non rientro nella protezione acquirenti. Il venditore non ha mai risposto alle mie 13 mail, non ha accettato la restituzione e quindi il rimborso:posso solo lasciare un feedback negativo che lascia il tempo che trova. Cosa ne pensate?

Cosa possiamo pensarne?

 

Tu hai accettato il rischio pagando con bonifico, lui è scorretto ma il danno c'è e non c'è modo di risolvere il problema.

 

Insomma ciascuno di voi ci ha messo del suo e di questo purtroppo bisogna farsene una ragione; hai deciso di fidarti del prossimo e sei stato castigato, in sé come atteggiamento non è sbagliato e certamente il "castigo" è ingiusto, spero che la prossima volta penserai più a tutelare te stesso che ad altri fattori.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: restituzione non accettata

D'accordo, pur dd  avere l'oggetto non ho pensato che accettando di pagare con bonifico mi sono giocato la protezione paypal.Mi chiedo, Ebay non puo sospendere un disonesto cosi? 

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: restituzione non accettata


@pietro_devens  ha scritto:

D'accordo, pur dd  avere l'oggetto non ho pensato che accettando di pagare con bonifico mi sono giocato la protezione paypal.Mi chiedo, Ebay non puo sospendere un disonesto cosi? 


Prova a farlo presente ma troverai un muro di gomma, perchè eBay non fa da arbitro e nemmeno da giudice.

 

Fraintendere il ruolo di eBay è abbastanza comune.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Rif.: restituzione non accettata

Beh non dare troppo per scontato che sia impossibile che la lampadina gli sia arrivata rotta, l'imballo ben fatto non è una giustificazione. Potrebbe essersi rotta durate il trasporto quindi il reclamo andrebbe sporto nei confronti del corriere.

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Rif.: restituzione non accettata

mayramacia-0
Utente della Community
Ho comprato un orologio de uomo Sector, è arrivato però le maglie sembra per il polso de un bambino, questo signore rifiuta la restituzione , cosa devo fare eBay non garantisce il compratore? Non ho parole perde tutta credibilità e penso non comprare piú su questo sito.
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Rif.: restituzione non accettata

cicciorende
Utente della Community
 
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta