restituzione non accettata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-03-2016 14:20
ho visto che in parecchie inserzioni x esempio occhiali firmati è scritto restituzione non accettata, ma se mi arriva un oggetto taroccato posso aprire una controversia con Paypal?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-07-2018 15:25
@pietro_devens ha scritto:
Ho acquistato un orologio da utente tedesco, mi interessava per cui ho ceduto ad effettuare bonifico bancario anziché PayPal. Mi è arrivato l'orologio manomesso al punto che va sostituito il movimento, (250€ preventivo) mi è stato assicurato che avrebbe messo nel pacco il nuovo cinturino (costo più di 100 €) ma nel pacco non ho trovato nulla. Avendo usato il bonifico non rientro nella protezione acquirenti. Il venditore non ha mai risposto alle mie 13 mail, non ha accettato la restituzione e quindi il rimborso:posso solo lasciare un feedback negativo che lascia il tempo che trova. Cosa ne pensate?
Cosa possiamo pensarne?
Tu hai accettato il rischio pagando con bonifico, lui è scorretto ma il danno c'è e non c'è modo di risolvere il problema.
Insomma ciascuno di voi ci ha messo del suo e di questo purtroppo bisogna farsene una ragione; hai deciso di fidarti del prossimo e sei stato castigato, in sé come atteggiamento non è sbagliato e certamente il "castigo" è ingiusto, spero che la prossima volta penserai più a tutelare te stesso che ad altri fattori.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-07-2018 18:53
D'accordo, pur dd avere l'oggetto non ho pensato che accettando di pagare con bonifico mi sono giocato la protezione paypal.Mi chiedo, Ebay non puo sospendere un disonesto cosi?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-07-2018 23:03
@pietro_devens ha scritto:D'accordo, pur dd avere l'oggetto non ho pensato che accettando di pagare con bonifico mi sono giocato la protezione paypal.Mi chiedo, Ebay non puo sospendere un disonesto cosi?
Prova a farlo presente ma troverai un muro di gomma, perchè eBay non fa da arbitro e nemmeno da giudice.
Fraintendere il ruolo di eBay è abbastanza comune.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-07-2018 20:49
Beh non dare troppo per scontato che sia impossibile che la lampadina gli sia arrivata rotta, l'imballo ben fatto non è una giustificazione. Potrebbe essersi rotta durate il trasporto quindi il reclamo andrebbe sporto nei confronti del corriere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-12-2019 09:55