- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-04-2014 20:09
ricevuto con spedizione gratuita, ora devo farlo sostituire, dovò pagare spedizione? che è stato il venditore a sbagliare inviandomi oggetto non conforme alla descrizione?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
ricevuto con spedizione gratuita, ora devo farlo sostituire, dovò pagare spedizione?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-04-2014 21:48 - modificato 24-04-2014 21:49
Ciao
In primis hai due acquisti dallo stesso venditore...poi è un professionale e avrebbe obbligo al reso o sostituzione a suo carico (si parla di oggetto non conforme)....ma solo gli onesti adempiono a ciò.....
prova a contattare il venditore...nell'inserzione trovi il numero di telefono oppure contattalo tramite la messaggistica ebay, prova ad accorrdarti con lui....
Come hai pagato???
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
ricevuto con spedizione gratuita, ora devo farlo sostituire, dovò pagare spedizione?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-04-2014 21:48 - modificato 24-04-2014 21:49
Ciao
In primis hai due acquisti dallo stesso venditore...poi è un professionale e avrebbe obbligo al reso o sostituzione a suo carico (si parla di oggetto non conforme)....ma solo gli onesti adempiono a ciò.....
prova a contattare il venditore...nell'inserzione trovi il numero di telefono oppure contattalo tramite la messaggistica ebay, prova ad accorrdarti con lui....
Come hai pagato???
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
ricevuto con spedizione gratuita, ora devo farlo sostituire, dovò pagare spedizione?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-05-2014 00:33
pagato con pay pal il venditore ha disposto il ritiro tramite il corriere, spero che tutto finisca come penso, cioe bene grazie della vostra risposta.
