ritardo pacco da uk
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2013 12:08
Salve a tutti
premetto che è da pochissimo tempo che faccio acquisti online quindi sicuramente ne so meno rispetto a tanti di voi.
Ho acquistato da un venditore ebay e il pacco mi è stato spedito il 12-06 tramite Royal Mail Airmail (Small Packets) pagando il servizio di spedizione 13,99 sterline. Ad oggi il pacco non è ancora arrivato. La settimana scorsa ho anche contattato il venditore il quale molto celermente mi ha risposto dicendomi "ho spedito il 12 giugno prestò il pacco sarà da te", e va bene apprezzo il suo ottimismo ma lui intanto poco ne sa se il pacco è andato perso.
Vi chiedo consiglio in merito: avete avuto esperienze in tal senso, ovvero è un ritardo fisiologico dovuto alla lentezza delle poste e quindi aspetto ancora un pò o apro subito una controversia e per lo meno mi faccio rimborsare?
Altra domanda: mi consigliate qualche servizio di spedizione sicuro e tracciabile da richiedere ai venditori per i miei prossimi acquisti da Uk (per non avere ogni volta questo patema del pacco andato perso) ?
Grazie mille in anticipo a chiunque vorrà rispondermi
ritardo pacco da uk
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-08-2013 14:03
Mi metto anch'io nella coda dei ritardi ( oramai il mio pacco credo che sia perso).Mi è stato spedito il 28 di Giugno ed ancora nulla.
Almeno a te il pacco ti è arrivato?