salve..ho ricevuto un email in inglese che mi offriva un prezzo di acquisto molto superiore..truffa?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-01-2016 22:42
salve ho ricevuto un offerta di acquisto su un iphone 5c molto superiore con email inglese..mi sa di truffa..li per li ero sbalordito e contento poi pero riflettendo mi sa di truffa ..ho letto di una truffa nigeriana..potrebbe essere quella?io penso di si..
Rif.: salve..ho ricevuto un email in inglese che mi offriva un prezzo di acquisto molto superiore..t
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-01-2016 23:28 - modificato 19-01-2016 23:28
Ti sei già risposto ad solo!
Perchè offrire tanto se non c'è alcun bisogno?
Oggi trovi un 5C nuovo da 16 Gb a 280 euro e di ricondizionati e garantiti se ne trovano a tutti i prezzi.
ciao
Mario
Rif.: salve..ho ricevuto un email in inglese che mi offriva un prezzo di acquisto molto superiore..t
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-01-2016 10:39
Non potrebbe sicuramente è quella!
Metti in spam l'email e non pensarci più.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-01-2016 14:10
è stata la prima modalità di truffa che hanno tirato fuori, riguarda beni costosi come per esempio barche o auto.
ormai si trova tranquillamente si internet il modus operandi di queste truffe. se stai vendendo un oggetto e ti arriva una e-mail dall'estero cestinala senza pensarci 2 volte.