annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scarpe sbagliare il venditore

ho comprato un paio di scarpe da un negozio ebay non è la prima volta che compro scarpe on line anche da siti esteri. questo negozio si trova a Roma  . mi arrivano le scarpe il vettore è il solito che consegna e ritira anche da me essendo un venditore ebay con negozio e registrato come professionista. la scatola è integra apro le scarpe sono diverse senza cartellino e con una macchia di usura . faccio subito la foto delle scarpe chiamo il negozio che subito ammette che le scarpe che erano nell'inserzione e che io ho comprato e pagato non sono disponibili  e che le scarpe che io ho fotografato appena scartate non sono le loro e che è impossibile che siano state spedite da loro. a questo punto o togliete la possibilita a me di comprare o togliete la possibilit di vendere al venditore. non ho lasciato un giudizio negativo perche essendo un venditore con tante tranzazioni puo cancellarla ma è mio diritto informare il modus operandum di tale negozio 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: scarpe sbagliare il venditore

1 ) corriere sda di fiducia essendo il mio corriere . 2) scatola integra conforme 3) ho chiamato il venditore ed ammesso che quello ke avevo comprato in foto e descrizione loro non l'avevano . 


@ludovico79 ha scritto:

Scusa puoi linkare l'oggetto così si valuta meglio la situazione? Anche te ti vergoni a lasciare i link in chiaro ?

 

 

Il tuo errore  è chiedere qual'è il tuo errore.

 

 

Hai pagato tracciato con Paypal

La spedizione non era conforme

 

TI rendi conto che la storia sul modello non presente è una gran presa per i fondelli se nell'asta c'era la foto dell'item ?

 

 

Oppure, vivi in un postaccio dove perfino i corrieri privati si riescono a fare fregare la roba richiudendo i pacchi. (ragionando per assurdo)


 

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: scarpe sbagliare il venditore

che armi ho per far sapere a tutti che un venditore mi ha spedito un paoi di scarpe usate? giudizionegativo puo essere cancellato. quindi ? come posso ? da canto mio i soldi li ho avuti ma sto ladro che invia scarpe usate-? questo cenrta
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: scarpe sbagliare il venditore

questa è la mia domanda .
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: scarpe sbagliare il venditore

Continui a sbagliare concetto. Recupera i soldi, lascia un feedback da manuale cos'altro vuoi ancora? Tranquillo che chi sa comprare legge tra le righe indipendentemente dal colore dei feedback.

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta