annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione errata del negoziante

shutaru10
Utente della Community

salve cosa succede se il negoziante spedisce con indirizzo diverso da quello fornito tramite paypa e con oggetto diverso? 

il negoziante sicuramente lo ha fatto apposta visto dai vari feedback negativi ricevuti probabile truffa.

in quale caso non sarò rtimborsato?

se rivevo il pacco con oggetto non conforme o non arrivato?

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

spedizione errata del negoziante

marioelegio
Utente della Community

Scusa, ma se spedisce ad un indirizzo diverso da quello che tu hai fornito tramite paypal come fai a riceverlo e poi a sapere che l'oggetto non è conforme?

 

Se non ricevi il pacco allora apri controversia per oggetto non ricevuto.

Se ricevi l'oggetto, e non è conforme, la apri per oggetto notevolmente non conforme.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

spedizione errata del negoziante

 


mi sto preoccupando perche anche io 

il negozio professionale dove ho comprato tra agendo cosi ,solo oggi ha ricevuto 10 feedback negativi perche molti invece del telefono hanno ricevuto batterie ho antenne di pochi euro.quindi volevo sapere il pacco non arriva per errata indirizzo se ottengo il rimborso

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

spedizione errata del negoziante

Penso che voi degli ultimi tre post siete vittime dello stesso venditore-

 

Comunque ripeto:

 

Se non ricevi il pacco allora apri controversia per oggetto non ricevuto.

Se ricevi l'oggetto, e non è conforme, la apri per oggetto notevolmente non conforme.

 

Prima aprite la controversia ebay seguendo alla lettera le istruzioni http://pages.ebay.it/acquistare/garanzia-cliente.html

 

"Il nostro desiderio è che tu possa acquistare su eBay in tutta tranquillità. Per questo, ci assicureremo che ti venga restituito quanto pagato nel caso in cui l'oggetto ordinato non ti venga consegnato o non corrisponda alla descrizione o se si dovesse verificare un problema con il rimborso per una restituzione. La copertura del programma Garanzia cliente eBay si applica alla maggior parte degli acquisti con carta di credito e PayPal."

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

spedizione errata del negoziante

scusa se riesco a rintracciare il pacco e meglio?anche se so di trovare altro invece del telefono?

non volgio inceppare in qualche appiglio per non ricevere i miei soldi visto che questi venditori truffaldini sanno come agire per non rimborsare

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

spedizione errata del negoziante

@shutaru10

@kekkodrf

 

vi posso consigliare il prossimo acquisto e volendo anche il negozio?

un dizionario di italiano Smiley LOL

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

spedizione errata del negoziante

e siete pure compagni di acquisti. Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

spedizione errata del negoziante

hai ragione  ma ora mi interessa risolvere il problema

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta