in data 29-01-2014 15:57
Buonasera, sono abbastanza imbarazzato che dopo tanti anni mi capiti un problema simile.
Ho vinto un'asta con sepse di spedizione a 0. Il venditore mi invia la fattura con spese di spedizione di US$ 10,00.
Gentilmente gli faccio presente che l'asta prevedeva 0 US$ di spese. nessuna risposta. ho richiesto nuovamente il totale, nessuna risposta. Ora mi arriva la segnalazione di offerente non pagante con la richiesta di pagare entro il tal giorno.
Pago e basta oppure posso esercitare qualche azione per far valere i miei diritti?
Grazie a chi troverà un po' di tempo per aiutarmi.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-02-2014 18:02
Ciao e Grazie.
Le uniche opzioni della controversia erano: paga e contatta il venditore. Non potevo dare nessuna spiegazione.
Ho contattato il venditore ma è sordo!!!!
in data 03-02-2014 18:06
Ciao e grazie.
Ho fatto come hai detto. Naturalmente l'assistente ha iniziato scrivendo che dovevo contattare il venditore, ma alla mia risposta di averlo già fatto ha controllato tutte le mail e l'asta. Mi ha consigliato di non pagare. Alla mia preoccupazione per una eventuale segnalazione di offerente non pagante mi ha detto di non preoccuparmi, più volte.
Naturalmente non ho pagato e mi è arrivata la segnalazione di offerente non pagante; ho fatto reclamo ed ho ricevuto una risposta che mi diceva che era stata cabcellata.
conosci un modo per controllare se è vero?
Grazie tantissime.