annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese di spedizione a 0 e dopo l'asta portate a 10 US$

Buonasera, sono abbastanza imbarazzato che dopo tanti anni mi capiti un problema simile.

Ho vinto un'asta con sepse di spedizione a 0. Il venditore mi invia la fattura con spese di spedizione di US$ 10,00.

Gentilmente gli faccio presente che l'asta prevedeva 0 US$ di spese. nessuna risposta. ho richiesto nuovamente il totale, nessuna risposta. Ora mi arriva la segnalazione di offerente non pagante con la richiesta di pagare entro il tal giorno.

Pago e basta oppure posso esercitare qualche azione per far valere i miei diritti?

Grazie a chi troverà un po' di tempo per aiutarmi.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: spese di spedizione a 0 e dopo l'asta portate a 10 US$

Ciao e Grazie.

Le uniche opzioni della controversia erano: paga e contatta il venditore. Non potevo dare nessuna spiegazione.

Ho contattato il venditore ma è sordo!!!!

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: spese di spedizione a 0 e dopo l'asta portate a 10 US$

Ciao e grazie.

Ho fatto come hai detto. Naturalmente l'assistente ha iniziato scrivendo che dovevo contattare il venditore, ma alla mia risposta di averlo già fatto ha controllato tutte le mail e l'asta. Mi ha consigliato di non pagare. Alla mia preoccupazione per una eventuale segnalazione di offerente non pagante mi ha detto di non preoccuparmi, più volte.

Naturalmente non ho pagato e mi è arrivata la segnalazione di offerente non pagante; ho fatto reclamo ed ho ricevuto una risposta che mi diceva che era stata cabcellata.

conosci un modo per controllare se è vero?

Grazie tantissime.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta