un problema con un acquisto ( ab rocket )
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-02-2013 13:47
ciao a tutti , ho comprato l' ab rocket e al giorno seguente mi hanno inviato un messaggio dicendo che il oggetto e stato spedito incluso mi hanno dato un numero di traccia . e sono andato a guardare cn il numero di traccia e non esce niente ...
ho inviato un messaggio e non mi rispondono . cosa posso fare in questo caso??? o quanti gioni devo aspettare ??? e gia pasato 7 giorni del acquisto ..:-(
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-02-2013 19:43
Ciao
se hai pagato con paypal apri controversia per oggetto non ricevuto
Saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-02-2013 20:04
Ciao
se hai pagato con paypal apri controversia per oggetto non ricevuto
Saluti
Scommettiamo che ti chiede come si fa?
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-02-2013 10:05
Il venditore è Maltese, francamente credo che aprire controversia adesso sia abbastanza prematuro.............chiedi le info di contatto del venditore e chiamalo (telefonata internazionale):
Non so se hai letto tutto con attenzione comunque quello che riceverai non è il prodotto originale anche se il venditore afferma che l'unica differenza è l'assenza dei marchI:
"N.B.
Il prodotto è senza marchi e loghi. Si tratta di importazione diretta dal produttore. Questo ci da la possibilità di offrirvi la stessa qualità di prodotto ad un prezzo nettamente inferiore non avendo costi di brand."
Pagando con PayPal hai 45 giorni dal pagamento per una controversia, io direi di attendere ancora almeno 10/15 giorni e solo dopo eventualmente attivare la controversia.
Ciao