annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore accetta solo bonifico, no restituzione e in più a fine asta se ne salta fuori con un difet

ciottin87
Utente della Community

Salve a tutti

Sono un'acquirente inesperta e mi sono appena accorta di aver abboccato a quella che sembra essere una bella fregatura

Ho vinto l'asta per una giacca appena oggi, l'acquirente per i vari oggetti che ha in vendita acetta vari metodi di pagamento ma in questo caso vuole solo il pagamento via bonifico, inoltre ho letto ora che non accetta restituzione.

La ciliegina sulla torta è che stamattina mi è arrivata una mail privata dal venditore che mi dice che proprio adesso ha estratto dalla busta originale l'oggetto e ha trovato magicamente una scucitura nonostante l'oggetto sia venduto come nuovo con ettichette, mai indosato.

Cosa posso fare?

Posso pretendere/proporre pagamento paypal?

Posso chiedere un prezzo diverso?

Posso rifiutare l'acquisto visto che l'oggetto è fallato?

Posso chiedere al venditore di occuparsi di aggiustare l'oggetto a sue spese?

posso chiedere a ebay di intervenire??

posso rifiutare l'acquisto?

insomma non so proprio qual'è il modo per proseguire

Grazie in anticipo per l'aiuto

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

venditore accetta solo bonifico, no restituzione e in più a fine asta se ne salta fuori con un difet

studio_gl
Utente della Community

Ciao benvenuto/a, Mai pagare senza paypal ti dico solo questo evita bonifici ed altri metodi, non hai alcuna protezione nel tuo acquisto.

Cosa posso fare?  Chiedi al venditore se e' cosi' onesto da annullare tutto

Posso pretendere/proporre pagamento paypal? Se non l'ha messo nell'annuncio no!non fare transazioni fuori ebay.

Posso chiedere un prezzo diverso?no

Posso rifiutare l'acquisto visto che l'oggetto è fallato?no

Posso chiedere al venditore di occuparsi di aggiustare l'oggetto a sue spese?no