venditore non spedisce (o corriere non ritira??)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-04-2020 14:44
ciao a tutti
scusate se ho fatto un post anche ieri ma questo non c'entra nulla, e' un altro oggetto.
Ho ordinato un oggetto esattamente 8 giorni fa. Il venditore ha prontamente inviato un codice tracking SDA, che pero' risulta non valido.
Doveva essere gia' arrivato ieri, invece scopro che non e' ancora partito. In pratica il venditore ha prenotato il ritiro, ma poi non si capisce se e' SDA che non ritira o il venditore che non assegna la merce al corriere. Non posso saperlo.
Intanto pero' ho aperto una controversia per oggetto non ricevuto, chiedendo il rimborso perche' dopo 8 giorni non mi serve piu' (devo procurarmelo diversamente).
Il venditore risponde di avere pazienza, ma ebay mi propone di risolvere la controversia.
Quanto tempo posso aspettare? La controversia se non faccio nulla dopo quanto si chiude da sola?
Se posso aspettare, attendo ancora fino a venerdi.
Grazie
venditore non spedisce (o corriere non ritira??)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-04-2020 15:30
@atrac72 ha scritto:
Quanto tempo posso aspettare? La controversia se non faccio nulla dopo quanto si chiude da sola?
21 giorni esatti dalla data in cui hai aperto la controversia, contane 20 e stai sul sicuro.
Devi chiedere l'intervento di eBay entro quel termine, non esiste una soluzione automatica.
Ciao
venditore non spedisce (o corriere non ritira??)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-04-2020 22:31
ok! perfetto, grazie
venditore non spedisce (o corriere non ritira??)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-04-2020 23:34
Buona sera,io vorrei chiedere quanti sono i giorni massimi dopo la "data stimata di consegna" per aprire una controversia per oggetto non spedito o ricevuto e quindi richiedere il rimborso? (pagamento paypal)
