annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ventitore privato non vende più

remxaico
Utente della Community

salve a tutti ho un problema,ho acquistato un oggetto in asta,in seguito dopo 3 ore ricevo email di ebay per procedere al pagamento ma mi accorgo che in alto in rosso c'è scritto impossibbile pagare l'oggetto e specificato perchè il pagamento non è avvenuto o altro (in quel momento mi viene il sospetto che il venditore si vuole tirare indietro perchè non gli conviene la vendita) comunque io faccio il finto tonto e provo a pagare con paypal...la transazione si chiude correttamente e in sequito contatto il venditore come se niente fosse successo (magari si era sbagliato,o meglio si mette paura e accetta di vendere) ma qui nasce come una favoletta per farla breve mi contatta e mi lascia il suo recapito telefonico (che non vedo che farmene fino adesso figuriamoci dopo) dicendomi che è a disposizione ,il giorno dopo mi informa però che sta avendo dei problemi a smontare il pannello e che chiamerà il mobiliere (cosi da lui chiamato ) per smontarlo perchè questo è attaccato al muro (senza farvi fare gli indovini si tratta di un televisore al plasma) io rispondo via email che è ok e che speravo che non si rovinasse niente (ero un tantino prevenuto ma solo un pò)

la fine....mi arriva un'email paypal che indica il rimporso del venditore (come se non me l'aspettavo) e in deguito una sua che è la seguente:

gentile bla bla bla
Ho avuto un problema, oggi è venuto il mobiliere ed insieme abbiamo iniziato a smontare il pannello, nello smontare il pannello si è formata una crepa nei tasselli a muro e si sono staccati (penso sia a causa terremoto in quanto in quel punto le crepe non erano visibili perchè coperte dal pannello stesso), la tv è caduta ed ora accendendola si vedono colori strani come quando si rompe il display di un telefonino.

Conclusione, stò restituendoti la somma inviata con PayPal, devo comperare un pannello nuovo e rifere l'intonaco dietro al mobile della sala.

Per qualunque problema, ingiuria od insulto chiamami pure, xxx xxxxxxx Sandro.

ora dico io in base alla mia versione non ho ragione di pensare che il tizio si sia reso conto che l'affare non gli conveniva e ha inventato tutta sta barzelletta??? ora la domanda mia è: visto che sto benedetto televisore mi serviva è lo vorrei che posso fare per convincere o costringerlo a vendere??? io sono un acquirete nato e ricordo a tutti che come dice ebay fare un'offerta equivale a fare un acquisto ma mettere un oggetto all'asta non equivale a vendere?? in questo caso potrei aprire una contestazione con la prova che lui(e vi riporto all'inizio prima di pagare) avrebbe annullato senza alcun motivo la compravendita,rispondete per favore su consigli come comportarmi,grazie 10000 volte

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Re: ventitore privato non vende più

san-franco
Utente della Community

Va a comperare da qualcun altro e assapora la soddisfazione pensando che lui si paghera le salatine commissioni di  ebay.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

sacuragosci
Utente della Community

ciao a tutti. Sono disperata! ho comprato un iphone 4s 32 giga pagandolo 400 euro con bonifico. Il venditore è sparito e non risponde più ai messaggi. Non ho mai ricevuto da ebay alcuna mail di pagamento. Cosa posso fare? Aiutatemi per favore. Grazie

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

ciao a tutti. Sono disperata! ho comprato un iphone 4s 32 giga pagandolo 400 euro con bonifico. Il venditore è sparito e non risponde più ai messaggi. Non ho mai ricevuto da ebay alcuna mail di pagamento. Cosa posso fare? Aiutatemi per favore. Grazie

Infatti 400 euro è il suo prezzo vero?

Mai sentito dire che Babbo Natale non esiste?

Sporgi denuncia per truffa, metti i soldi nelle perdite irrecuperabili ed impara a stare con i piedi per terra.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Su ebay classico risulta un solo tuo acquisto,inerente crest preghiera virgo fidelis,non è che l'acquisto delll'iphone  l'hai fatto su ebay annunci?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

sacuragosci
Utente della Community

Ciao. Purtroppo ha tolto l'inserzione appena ho mandato un acconto. Non me lo ha fatto pagare tramite ebay. Purtroppo, sono caduta nella rete come una polla! Per l'insperienza, per la fretta ho fatto un pasticcio. Il numero dell'offerta era il seguente: 23081547548. Vi prego, ho fatto un grosso pasticcio! Datemi un suggerimento! Grazie

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Probabilmente l'inserzione è stata rimossa da ebay,dato che non è nella facoltà del venditore far sparire l'inserzione.Se posti il nick del venditore è probabile che avrai notizie certe.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta