annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 vendite in 3 ore con li Feddback 0. E' una truffa?

17elee
Utente della Community

Sono molto perplessa. Oggi in 3 ore ho avuto 2 vendite. Ma con i compratori con il Feedback 0 e tutti 2 sono registrati oggi su eBay. Con 1 vendita ho pensato - e va bene; nuovo, tutti abbiamo cominciato. Però, quando arrivata 2 vendita, sempre con Feedback 0 e registrato oggi, mi sono allarmata. Non può essere una coincidenza. O è solo mia paranoia?

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: 2 vendite in 3 ore con li Feddback 0. E' una truffa?

Avevo capito che avesse chiesto il reso per non conformità, se invece lo ha fatto per ripensamento rifiuta ed amen.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

L'acquirente ha scritto  """Manca parte del prodotto""" nei commenti. Invece come MOTIVO ha messo """"Non di gradimento dell'acquirente"""

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

In che senso non lo sapevi? Cosa dovresti sapere scusa? 🙂 entro una certa soglia annuale puoi, dopodichè diventa ovviamente frode. Esistono le tasse, mai sentito parlarne? 🙂 cmq.. a parte le cazzate... non comprendo la tua preoccupazione. se pagano spedisci, se nn pagano non spedire e apri controversia. mah...
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

assurdo... se lui voleva il profumo gratis ha completamente ciccato motivazione. rifiuta e finisce li. sempre che poi non ne apra un altra su paypal. ehm... era una contestazione su ebay giusto? o su paypal?
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

dicevo... dipende se il fenomeno ha aperto la controversia su ebay o paypal...

"

Devo segnalare il problema nel Centro risoluzioni PayPal o eBay?

Se hai pagato l'articolo eBay con PayPal, puoi segnalare il problema sia su eBay che su PayPal. Se non hai pagato con PayPal, devi segnalare il problema su eBay.

Le attuali regole PayPal ti consentono di aprire una pratica di reclamo con PayPal dopo averla aperta con eBay.
In questo caso, eBay chiuderà la tua pratica, in modo che possiamo esaminare il tuo nuovo reclamo PayPal. 

Puoi anche aprire una pratica con PayPal dopo averne conclusa una con eBay (entro il termine di 180 giorni previsto per la presentazione) se non sei soddisfatto dell'esito del reclamo eBay. Non puoi aprire una pratica con PayPal solo se hai ricevuto un rimborso relativo al tuo reclamo eBay.

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Non ha aperto la controversia, ha solo chiesto la restituzione tramite eBay. Ho rifiutato e finito li. 

PERO'   ragazzi non ridere! Sarò paranoica ma mi è ancora capitato un acquirente appena registrato e ovviamente con il Feedback 0. E suona tanto familiare, pure il nick comincia con le stesse lettere. Ha comprato un profumo e guarda caso proprio a lui è arrivato il pacco aperto (però non ho capito bene la spiegazione).....

"""Buona sera, nella giornata di oggi ho ricevuto il pacco che avevo acquistato da lei (numero ordine 13-04364-33768). All'apertura del pacco l'ho trovato aperto e all interno non ho trovato l' articolo acquistato. Mia mamma ha ritirato il pacco e ha provveduto a restituire al corriere il pacco aperto. Se fosse possibile vorrei che mi venisse consegnato un altro articolo o, in caso non fosse possibile, vorrei richiedere il rimborso. Aspetto informazioni il prima possibile."""""

Invece questo è del precedente. Assomigliano nel modo di scrivere o sono fuori testa ormai?Donna Molto-felice
"""Buonasera, la contatto per in merito alla mail che le ho inviato qualche giorno fa per sapere la sua risposta a proposito della richiesta di restituzione che le ho avanzato...la prego di rispondere al più presto. Grazie."""""

Allora, a proposito del pacco. Li imballo molto bene, praticamente faccio il pacco regalo incartato. Impossibile aprirlo senza che si vede. Adesso il pacco sta tornando a me per il rifiuto del destinatario. E comunque è assicurato per tutta la somma. 
Le mie domande:
1. chi mi rimborsa visto che ho spedito tramite eBay con Packlink?
2. c'è qualche l'opzione per poter rifiutare le vendite ai acquirenti con il Feedback 0?
Grazie a tutti .

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta