in data 10-12-2019 18:56
Sono molto perplessa. Oggi in 3 ore ho avuto 2 vendite. Ma con i compratori con il Feedback 0 e tutti 2 sono registrati oggi su eBay. Con 1 vendita ho pensato - e va bene; nuovo, tutti abbiamo cominciato. Però, quando arrivata 2 vendita, sempre con Feedback 0 e registrato oggi, mi sono allarmata. Non può essere una coincidenza. O è solo mia paranoia?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-12-2019 10:33
Avevo capito che avesse chiesto il reso per non conformità, se invece lo ha fatto per ripensamento rifiuta ed amen.
Ciao
in data 18-12-2019 15:52
L'acquirente ha scritto """Manca parte del prodotto""" nei commenti. Invece come MOTIVO ha messo """"Non di gradimento dell'acquirente"""
in data 24-12-2019 16:19
in data 24-12-2019 16:25
in data 24-12-2019 16:32
dicevo... dipende se il fenomeno ha aperto la controversia su ebay o paypal...
"
Devo segnalare il problema nel Centro risoluzioni PayPal o eBay?
Se hai pagato l'articolo eBay con PayPal, puoi segnalare il problema sia su eBay che su PayPal. Se non hai pagato con PayPal, devi segnalare il problema su eBay.
Le attuali regole PayPal ti consentono di aprire una pratica di reclamo con PayPal dopo averla aperta con eBay. In questo caso, eBay chiuderà la tua pratica, in modo che possiamo esaminare il tuo nuovo reclamo PayPal.
Puoi anche aprire una pratica con PayPal dopo averne conclusa una con eBay (entro il termine di 180 giorni previsto per la presentazione) se non sei soddisfatto dell'esito del reclamo eBay. Non puoi aprire una pratica con PayPal solo se hai ricevuto un rimborso relativo al tuo reclamo eBay.
in data 09-01-2020 23:09
Non ha aperto la controversia, ha solo chiesto la restituzione tramite eBay. Ho rifiutato e finito li.
PERO' ragazzi non ridere! Sarò paranoica ma mi è ancora capitato un acquirente appena registrato e ovviamente con il Feedback 0. E suona tanto familiare, pure il nick comincia con le stesse lettere. Ha comprato un profumo e guarda caso proprio a lui è arrivato il pacco aperto (però non ho capito bene la spiegazione).....
"""Buona sera, nella giornata di oggi ho ricevuto il pacco che avevo acquistato da lei (numero ordine 13-04364-33768). All'apertura del pacco l'ho trovato aperto e all interno non ho trovato l' articolo acquistato. Mia mamma ha ritirato il pacco e ha provveduto a restituire al corriere il pacco aperto. Se fosse possibile vorrei che mi venisse consegnato un altro articolo o, in caso non fosse possibile, vorrei richiedere il rimborso. Aspetto informazioni il prima possibile."""""
Invece questo è del precedente. Assomigliano nel modo di scrivere o sono fuori testa ormai?
"""Buonasera, la contatto per in merito alla mail che le ho inviato qualche giorno fa per sapere la sua risposta a proposito della richiesta di restituzione che le ho avanzato...la prego di rispondere al più presto. Grazie."""""
Allora, a proposito del pacco. Li imballo molto bene, praticamente faccio il pacco regalo incartato. Impossibile aprirlo senza che si vede. Adesso il pacco sta tornando a me per il rifiuto del destinatario. E comunque è assicurato per tutta la somma.
Le mie domande:
1. chi mi rimborsa visto che ho spedito tramite eBay con Packlink?
2. c'è qualche l'opzione per poter rifiutare le vendite ai acquirenti con il Feedback 0?
Grazie a tutti .