annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account Limitato perchè risulta collegato ad un'altro?

Salve, ho un account creato verso il mese di Maggio 2016 (se ricordo bene) dove facevo acquisto regolarmente, oggi ho deciso di aprire un negozio ebay Plus (intestato alla mia ditta) per iniziare a vendere... stavo configurando il negozio ed improvvisamente mi ritrovo l'account limitato perchè risulta collegato ad un'altro account.... 

 

A questo punto chiamo il servizio clienti e rimango basito dalle risposte degli operatori... ho chiamato 3 volte ed ho avuto 3 risposte differenti....  Non ho capito ancora come risolvere questa situazione....  ho inviato una mail ad Ebay per chiedere informazioni, ma volevo chiedere al Forum se è successo a qualcun'altro e come avete risolto.

 

Grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Account Limitato perchè risulta collegato ad un'altro?


@gaiastore-net ha scritto:

Salve, ho un account creato verso il mese di Maggio 2016 (se ricordo bene) dove facevo acquisto regolarmente, oggi ho deciso di aprire un negozio ebay Plus (intestato alla mia ditta) per iniziare a vendere... stavo configurando il negozio ed improvvisamente mi ritrovo l'account limitato perchè risulta collegato ad un'altro account.... 

 

A questo punto chiamo il servizio clienti e rimango basito dalle risposte degli operatori... ho chiamato 3 volte ed ho avuto 3 risposte differenti....  Non ho capito ancora come risolvere questa situazione....  ho inviato una mail ad Ebay per chiedere informazioni, ma volevo chiedere al Forum se è successo a qualcun'altro e come avete risolto.

 

Grazie


Che cosa risulta collegato ad un altro account?

 

La partita iva? Il titolare della società?

 

Cosa?

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Account Limitato perchè risulta collegato ad un'altro?

para43
Utente della Community

Per caso ti eri registrato come professionale?

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Account Limitato perchè risulta collegato ad un'altro?

Partita IVA e titolare sono completamente diversi, in pratica per questo negozio ci lavoravo 1 anno fa, poi me ne andai, ora ho deciso di aprirmi una mia ditta, ma non capisco come fanno a dire che siamo collegati?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Account Limitato perchè risulta collegato ad un'altro?


@gaiastore-net ha scritto:

Partita IVA e titolare sono completamente diversi, in pratica per questo negozio ci lavoravo 1 anno fa, poi me ne andai, ora ho deciso di aprirmi una mia ditta, ma non capisco come fanno a dire che siamo collegati?


Forse quando lavoravi per l'altra ditta hai utilizzato una connessione che adesso stai usando per questo account, se l'IP è lo stesso loro possono mettere in relazione i due accounts.

 

Contatta l'assistenza.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Account Limitato perchè risulta collegato ad un'altro?

chiaretta
Utente della Community
Attenzione: se l'altro account con cui tu non hai piu' nulla a che fare, ha delle pendenze la possibilita' che il tuo venga sbloccato sono vicine allo zero
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Account Limitato perchè risulta collegato ad un'altro?

Da come mi hanno detto ci sono delle pendenze sull'altro account, ma mi domando come fanno a fare una cosa del genere? Combaciasse qualche dato allora potrei dargli anche ragione, ma sia amministratore che p.iva sono completamente diversi....

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Account Limitato perchè risulta collegato ad un'altro?


@gaiastore-net ha scritto:

Da come mi hanno detto ci sono delle pendenze sull'altro account, ma mi domando come fanno a fare una cosa del genere? Combaciasse qualche dato allora potrei dargli anche ragione, ma sia amministratore che p.iva sono completamente diversi....


Ti ho spiegato io come fanno, se hai lavorato per loro utilizzando una connessione che stai usando anche adesso i collegamento tra i due accounts lo fanno attraverso l'IP di quella connessione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta