Acquirente danneggia telefono e chiede rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2019 13:48
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Acquirente danneggia telefono e chiede rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2019 14:07
ah beh di esperienze identiche alla tua è pieno il forum. lui e' chiaramente inesperto a rispedire (a detta sua) indietro senza aver aperto reclamo.detto questo se ti rispedisce un rottame o un mattone (e poi apre reclamo) farai la fine di tutti gli altri che ti dicevo .... rimarrai senza soldi e senza telefono. e ne farai tesoro per la prossima vendita
Rif.: Acquirente danneggia telefono e chiede rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2019 14:58
Rif.: Acquirente danneggia telefono e chiede rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2019 17:11
Rif.: Acquirente danneggia telefono e chiede rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2019 20:25
Rif.: Acquirente danneggia telefono e chiede rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2019 23:39
mi permetto di inserirmi nella discussione...
no PayPal non è assolutamente una fregatura, penso che l'utente sopra intendesse dire che spesso in casi come questo rischi di rimanere fregato/a perchè ammenochè la cosa non venga documentata bene con prove o foto che dimostrino la modifica da parte del compratore, quest'ultimo avrà quasi sempre la ragione e ti toccherà rimborsarlo
e no, il bonifico non può farlo chiunque, ma solo chi ha una carta con codice IBAN annesso, oppure devono andare in banca e fartelo apposta... PayPal invece ce l'hanno un pò tutti e un conto è apribile da chiunque associando ad esso una qualsiasi tipo di carta
quindi si, a mio modo di vedere il bonifico limita in qualche modo le vendite nel senso che potresti trovare meno persone interessate a pagarti in quel modo (mia personale opinione basandomi su esperienze personali)
Rif.: Acquirente danneggia telefono e chiede rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-08-2019 03:32
Rif.: Acquirente danneggia telefono e chiede rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-08-2019 08:26
Rif.: Acquirente danneggia telefono e chiede rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-08-2019 09:24
@giupa0 ha scritto:
Vi ringrazio davvero tantissimo per essere qui ad aiutarmine rispondermi. D'ora in poi allora metterò le cose più costose col bonifico, penso sia l'unica cosa da fare per non limitarmi troppo. Si dovrebbe creare una lista aggiornata con un motore di ricerca per tutti questi “furbetti“ almeno prima di vendergli qualcosa possiamo controllare... Io per ora saluto i miei 80 euro e tasse varie di ebay + paypal...
beh dai io sono stato catastrofico (navigando su questo forum da un bel po' sono pessimista per natura su queste cose). potrebbe essere che davvero ricevi indietro il telefono in condizioni discrete .... e magari lo rimetti a posto con 10 eu.... se ti va facci sapere epilogo che statisticamente sono sempre informazioni interessnti
Rif.: Acquirente danneggia telefono e chiede rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-08-2019 19:24

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »