in data 18-05-2019 21:44
Salve a tutti, un utente ha acquistato da me un oggetto ma non essendo più disponibile ho inviato una richiesta di annullamento ordine specificando il motivo.
L'acquirente non ha effettuato il pagamento e, nonostante l'ho invitato più volte a rispondere all'annullamento non l'ha fatto e ora la controversia è rimasta aperto con lo stato "In attesa di un'azione da parte dell'acquirente".
Sapete cosa posso fare nel caso che l'acquirente continui a non rispondere e se le tariffe mi verrano rimborsate ? La controversia resta aperta a tempo indeterminato ?
Grazie per l'aiuto!
in data 18-05-2019 21:49
In mancanza di risposta da parte dell'acquirente la controversia verrà chiusa automaticamente dopo 10 giorni.
18-05-2019 21:50 - modificato 18-05-2019 21:51
@Anonymous ha scritto:
La controversia resta aperta a tempo indeterminato ?
No, dopo dieci giorni l'annullamento è automatico, ma prima di quella data dovresti essere in grado anche tu di chiuderla (non ricordo con esattezza la tempistica).
Ciao
in data 18-05-2019 22:00
Oltre alle ottime risposte avute dagli altri utenti controlla da questo link tutte le istruzioni di eBay per completare al meglio la tua operazione: https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/annullare-una-transazione?id=4136&st=2&pos=3&query=Ann...
Ricordati che trovi sempre tutte le risposte che vuoi su eBay, in maniera autonoma e molto chiara: https://www.ebay.it/help/home