annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto col riepilogo account, saldo e tariffe.

foglia
Utente della Community

Salve, volevo un informazione al riguardo.

Allora nelle mie attività dell'account mi ritrovo questo:

 

____________________________________________________________________________________________________

Riepilogo account
Importo dell'ultima fattura (31-ott-15):
EUR 5,60
Include gli importi risparmiati con le promozioni[Vedi dettagli]
Promozioni sulla tariffa d'inserzione:
−EUR 15,75
Saldo:
−EUR 15,75
Il "Saldo" e' solo una stima e potrebbe non includere tutti i crediti promozionali ne' riflettere le modifiche relative alla vostra eleggibilita' per le promozioni
Nuova attività applicata all'ultima fattura riportata sopra:
EUR 0,00
 
Importo dovuto al 04-nov-15:EUR 5,60
Nuova attività non ancora fatturata:EUR 0,00
Saldo corrente:EUR 5,60

____________________________________________________________________________________________________

 

In pratica ho creato delle inserzioni con più metodi di pagamento e ogni inserzione inserita pagavo 0,35 centesimi.

 

Ora sopra ce scritto -15,75€ che sarebbero le 45 inserzioni create e pagate 0,35€centesimi ognuna ma perchè segna meno?

Infatti nel totale saldo corrente ad ebay devo solo 5,60€.

 

Come mai i restanti soldi li segna con un meno? "-" mi hanno applicato uno sconto o sono io che non ci ho capito?

 

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Aiuto col riepilogo account, saldo e tariffe.

Le somme positive sono tuoi debiti, quelle negative (con il meno davanti) sono tuoi crediti.

 

Chiaro?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Aiuto col riepilogo account, saldo e tariffe.

Sono miei crediti ok, cosa intendi con crediti? cioè questi crediti come funzionano?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Aiuto col riepilogo account, saldo e tariffe.

In questo caso sono crediti che non hanno effetti, nel senso che sono gli sconti dovuti alle promozioni sulle inserzioni, in pratica compensano le tariffe che non ti vengono addebitate.

 

Ma ci sono anche altri tipi di crediti, cioè tipicamente gli accrediti delle commissioni sul venduto dovuti agli annullamenti di transazioni non concluse o che ricevi sugli oggetti venduti  ma non pagati, in questo caso se maturi questi accrediti prima dell'emissione della fattura mensile gli importi di addebito ed accredito si compensano e paghi solo l'eventuale differenza, se invece gli accrediti arrivano dopo l'emissione della fattura verranno compensati sulla fattura successiva.

 

Se maturi accrediti che poi non vengono scalati da fatture successive perchè semplicemente smetti di vendere o non vendi abbastanza da compensarli puoi chiederne il rimborso (purchè il credito sia superiore ad 1 euro).

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta