annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alternative VALIDE a spedizioni con le Poste Italiane per privati ???

gugumed_it
Utente della Community

In seguito agli aumenti "ingiustificati" delle spedizioni in Raccomandata e Prioritaria da parte delle poste italiane vi chiedo se conoscete delle alterative VALIDE più economiche che possano garantire un servizio analogo.

A me interessano principalmente spedizioni che vanno dai 250 ai 2000 grammi per l'Italia e l'estero, non mi interessa la rapidità della consegna, ma logicamente mi interessa un servizio serio.

Tutte le informazioni in vostra conoscenza possono essere molto utili e tutti noi.


PER FAVORE NON USCITE DAL TEMA CON CONSIDERAZIONI CHE MAGARI SONO ANCHE GIUSTE.. MA FUORVIANTI

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Alternative VALIDE a spedizioni con le Poste Italiane per privati ???

andario87
Utente della Community

Io ho provato TNT-Click, mi son trovato bene. Qui c'è un articolo a riguardo che spiega abbastanza bene come si usa:



http://angolopuntiforme.altervista.org/?p=22

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Alternative VALIDE a spedizioni con le Poste Italiane per privati ???

vendoecompro01
Utente della Community

POTREI SAPERE DI CORRIERE SI TRATTA? GRAZIE

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Alternative VALIDE a spedizioni con le Poste Italiane per privati ???

giusto, si potrebbe ricevere un messaggio col nome di questi corrieri alternativi di cui parlava "outletaccessori"?

 


@www_outletaccessori_it ha scritto:

ciao ho letto il tuo post.
per le spedizioni puoi risparmiare tantissimo , senza fare alcun abbonamento ne' anticipare nulla.


puoi effettuare spedizioni con corriere espresso con queste tariffe:


0-3kg a 5,99 euro iva inclusa
3-5kg 6,99 iva inclusa
5-15kg 8,99.. e via dicendo

consegne in 1 giorno lavorativo , in pratica e' come spedire con postacelere1 ma ti costa meno del paccocelere3..

inoltre hai tutto sotto controllo , ti arriva sempre un email per avvisarti che e' stata consegnata o se ci sono problemi.

2 tentativi di consegna , nessun abbonamento.
inoltre hai altri sconti se raggruppi piu' di 5 spedizioni.

non posso inserire il link sul forum ,se ti interessa contattami



poi mi farai sapere se ti ho dato un buon consiglio..




Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Alternative VALIDE a spedizioni con le Poste Italiane per privati ???

Certo che se vai a cercarti un post vecchio di tre anni è veramente difficile che ti diano risposta non credi? In ogni caso allora parlavano del vecchio Spedireweb che comunque nei periodi successivi ha affrontato una serie di terremoti piuttosto distruttivi ed è divenuto qualcos'altro.

Ma la rete è colma sino all'inverosimile di offerte online tutte più convenienti della posta. Una è, per esempio, Nexive. 

Fatti un banale giro e vedrai che troverai una marea di informazioni interessanti.

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta