annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora sotto lo standard, Assurdo.. Aiutatemi

Oramai sono 2 mesi che sono sotto lo standard e secondo me lo sono ingiustamente.



Siamo passati tutto ad un tratto dallo stato top ebayer allo stato sotto lo standard.



abbiamo 100% feedback positivi, e solo 5 neutri.


Spediamo solo con corriere espresso e spedizione immediata, utilizzando solo corriere importanti, come UPS, DHL e GLS.



Oltre ai feedback positivi abbiamo solo commenti superpositivi, tutti che ci elogiano per i nostri tempi di spedizione.



Nonostante ciò abbiamo ricevuto lo status sotto lo standard per i tempi di spedizione...


Ma dico io... se usiamo solo i corrieri e mandiamo i traking in automatico, se i commenti sono positivi, vuol dire che qualcosa non funziona sul loro modello.



Ogni qualvolta scrivo al supporto, mi inviano una risposta automatica, consigliandomi di migliorare sulle spedizioni..


Ma cosa devo fare ancora????? 



Oggi ancor di + riceviamo lo status di power seller, ma siamo ancora sotto lo standard.



Abbiamo fatto un piccolo calcolo, in questi 2 mesi, considerato anche il periodo natalizio abbiamo perso + di 6milaeuro di vendite.



Avete qualche consiglio?


Grazie



Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ancora sotto lo standard, Assurdo.. Aiutatemi

è un problema comune


i feedback non centrano niente,


il problema sono le valutazioni con stelline basse (1 e 2 stelle)


basta qualche acquirente che le mette per dispetto e perdi subito lo status top 


Saluti

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta