Ancora sotto lo standard, Assurdo.. Aiutatemi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-12-2012 20:57
Oramai sono 2 mesi che sono sotto lo standard e secondo me lo sono ingiustamente.
Siamo passati tutto ad un tratto dallo stato top ebayer allo stato sotto lo standard.
abbiamo 100% feedback positivi, e solo 5 neutri.
Spediamo solo con corriere espresso e spedizione immediata, utilizzando solo corriere importanti, come UPS, DHL e GLS.
Oltre ai feedback positivi abbiamo solo commenti superpositivi, tutti che ci elogiano per i nostri tempi di spedizione.
Nonostante ciò abbiamo ricevuto lo status sotto lo standard per i tempi di spedizione...
Ma dico io... se usiamo solo i corrieri e mandiamo i traking in automatico, se i commenti sono positivi, vuol dire che qualcosa non funziona sul loro modello.
Ogni qualvolta scrivo al supporto, mi inviano una risposta automatica, consigliandomi di migliorare sulle spedizioni..
Ma cosa devo fare ancora?????
Oggi ancor di + riceviamo lo status di power seller, ma siamo ancora sotto lo standard.
Abbiamo fatto un piccolo calcolo, in questi 2 mesi, considerato anche il periodo natalizio abbiamo perso + di 6milaeuro di vendite.
Avete qualche consiglio?
Grazie
Ancora sotto lo standard, Assurdo.. Aiutatemi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-12-2012 14:08
è un problema comune
i feedback non centrano niente,
il problema sono le valutazioni con stelline basse (1 e 2 stelle)
basta qualche acquirente che le mette per dispetto e perdi subito lo status top
Saluti
