in data 18-09-2020 16:50
Salve gentilissimi utenti, non ho capito la strategia di vendita o......?
Non c'è un prezzo uguale di tutte le cartucce che ho richiesto la data di scadenza!!! Penso di fare una segnalazione a eBay, sulla correttezza delle offerte! Vedi allegato, una parte di queste offerte non molto chiare anzi.... ingannevoli (secondo me)! Vedete un po' Voi. Con il massimo rispetto un cordiale saluto.
Questi annunci di vendita, un "gioco prezzi" un pochino.... fuorvianti? (secondo me) cosa ne pensate?
Ci sarebbero gli estremi per una contestazione secondo Voi?
Grazie e buona serata
in data 18-09-2020 17:14
@luc_maz84 ha scritto:Salve gentilissimi utenti, non ho capito la strategia di vendita o......?
Non c'è un prezzo uguale di tutte le cartucce che ho richiesto la data di scadenza!!! Penso di fare una segnalazione a eBay, sulla correttezza delle offerte! Vedi allegato, una parte di queste offerte non molto chiare anzi.... ingannevoli (secondo me)! Vedete un po' Voi. Con il massimo rispetto un cordiale saluto.
Questi annunci di vendita, un "gioco prezzi" un pochino.... fuorvianti? (secondo me) cosa ne pensate?
Ci sarebbero gli estremi per una contestazione secondo Voi?
Grazie e buona serata
opinione personale, sembra un venditore che sta' provando diverse strategie per vendere gli oggetti e sta' facendo, appunto, degli "esperimenti" in tal senso
comunque le inserzioni a mio avviso rispettano il regolamento , visto anche il numero limitato : l'unico dubbio e' se ne facesse a decine dello stesso oggetto, ma non e' questo il caso
in data 18-09-2020 19:00
Grazie per la risposta. Però sono già sette gli annunci così di questo venditore!
Vedi sotto la schermata.
Gli ho fatto due proposte e me le ha rifiutate. (Ho preso la più cara e ho proposto la cifra della meno cara naturalmente)!
Rifiutate immediatamente!
Buona serata