annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura negozio e vendite estere

mattibay10
Utente della Community

Buongiorno,

vorrei aprire un negozio su eBay per vendere in dterminati paesi europei (esempio Francia, Germania, Svizzera).

Ho letto alcuni articoli in cui consigliano di registrare il negozio su eBay.it e rendere disponibile la merce per l'acquisto nei paesi scelti. Così facendo immagino che le mie inserzioni compariranno solamente per quegli utenti che ricercano anche nei venditori internazionali, giusto?

C'è qualche alternativa? Tipo aprire un negozio per ogni piattaforma eBay dei mercati di interesse (eBay.de, eBay.fr, etc..), esiste una forma di "negozio internazionale"? In tutto questo come si inserisce la piattaforma eBay.com? Qualcuno la identifica col mercato USA ma...non c'è correlazione tra un dominio .com e gli Stati Uniti...!

E qui mi collego al secondo dubbio.

A livello di vendite internazionali, in cosa differiscono le tipologie Base, Premium e Premium Plus?

Quando leggo che le prime 100 inserzioni con scadenza a 30 gg sono gratuite, si fa riferimento al mercato nazionale o anche a quello internazionale?   

Ho fatto ricerche e letto guide ma oltre a trovare dati e pareri discordanti, non trovo risposte precise. 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0