in data 29-05-2013 19:19
Ciao a tutti, ho messo in vendita 2 articoli in formato asta e sono stati aggiudicati da due differenti acquirenti(uno feedback 7 - 100% positivo, un'altro feedback 0). Sono passati già 5 giorni e non hanno ancora pagato. Ho inviato appena finita l'asta le istruzione con le diverse modalità di pagamento, in seguito un messaggio simile(Per dare agli acquirenti maggiore info) e infine ho inviato un MP privato con scritto di essersi aggiudicati l'asta e di pagare l'oggetto.Niente, nessuna risposta e nessun pagamento ricevuto.... Come fare?
Pago la fattura di ebay(il 9 %) oppure no in caso gli acquirenti non pagano??
Grazie
in data 30-05-2013 09:08
Pago la fattura di ebay(il 9 %) oppure no in caso gli acquirenti non pagano??
Si se non segnali ad eBay in uno dei due modi previsti che il pagamento non è mai stato effettuato.
Per sapere quali sono questi due modi leggi questo (cosa che potevi fare anche prima senza postare una ulteriore domanda su un argomento già trattato con frequenza almeno bi-giornaliera):
Ciao
in data 01-06-2013 16:48
Grazie!
in data 10-06-2013 07:56
è accaduta la stessa cosa anche a me il mese scorso:
ho venduto un oggetto ma l'acquirente non ha pagato e nonostante l'abbia contattato due volte non mi ha mai degnato di una risposta.
dopo 4 giorni ho aperto la pratica per oggetto non pagato, e dopo altri 4 l'ho chiusa.
solo non capisco perchè a questo punto ebay non dia la possibilità al venditore preso in giro di lasciare un feedback negativo all'acquirente non pagante.
in data 10-06-2013 09:32
solo non capisco perchè a questo punto ebay non dia la possibilità al venditore preso in giro di lasciare un feedback negativo all'acquirente non pagante.
Perchè eBay ha tolto da ormai 5 anni la facoltà ai venditori di rilasciare negativi e neutri, a prescindere dalle motivazioni e dalle cause.
Ciao