in data 24-03-2018 00:38
in data 24-03-2018 08:17
@goonies83ha scritto:
Ragazzi un mese fa un francese con 4 feedback acquista da me 6 oggetti.... a fine asta mi dice che non li vuole e mi invita ad annullare.... gli mando la richiesta di annullamento ma lui per i 10 giorni che ha disponibili per accettare non fa nulla.... anzi manda subito la segnalazione di pagamento effettuato(cosa assurda perche io non ho paypal collegato ad ebay e quindi non aveva dati per fare il pagamento) e mi lascia 6 feedback negativi... contatto ebay e mi dicono che devo aspettare i famosi 10 giorni... trascorsi questi finalmente mi tolgono i feedback negativi... ricevo il riaccredito sulla commissione.... oggi dopo una 15 di giorni mi arriva un mess di ebay che mi dice che l utente ha aperto una controversia perche ha pagato e io non ho spedito e che se non effettuo il rimborso, lo fa ebay perche l acquirente è protetto dal servio protezione acquirente e che poi io devo rimborasare ebay..... cioè è assurdo.... che faccio?
Ciao
Assolutamente niente puoi fare...
solo leggere qui:
in data 24-03-2018 08:57
24-03-2018 09:01 - modificato 24-03-2018 09:03
@goonies83ha scritto:
Si ma il fatto è che lui non mi ha mai pagato....
Appunto!!!
Se non leggi...
La protezione ebay "vale solo" se si ha pagato e solo con "Paypal"!!!
Oltremodo non hai nemmeno associato un Conto Paypal al tuo account ebay giusto?
Tranquillizzati e verifica che quella email in realtà non sia Phishing