annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assurdo che truffa su vendita che ho fatto

goonies83
Utente della Community
Ragazzi un mese fa un francese con 4 feedback acquista da me 6 oggetti.... a fine asta mi dice che non li vuole e mi invita ad annullare.... gli mando la richiesta di annullamento ma lui per i 10 giorni che ha disponibili per accettare non fa nulla.... anzi manda subito la segnalazione di pagamento effettuato(cosa assurda perche io non ho paypal collegato ad ebay e quindi non aveva dati per fare il pagamento) e mi lascia 6 feedback negativi... contatto ebay e mi dicono che devo aspettare i famosi 10 giorni... trascorsi questi finalmente mi tolgono i feedback negativi... ricevo il riaccredito sulla commissione.... oggi dopo una 15 di giorni mi arriva un mess di ebay che mi dice che l utente ha aperto una controversia perche ha pagato e io non ho spedito e che se non effettuo il rimborso, lo fa ebay perche l acquirente è protetto dal servio protezione acquirente e che poi io devo rimborasare ebay..... cioè è assurdo.... che faccio?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

@goonies83ha scritto:
Ragazzi un mese fa un francese con 4 feedback acquista da me 6 oggetti.... a fine asta mi dice che non li vuole e mi invita ad annullare.... gli mando la richiesta di annullamento ma lui per i 10 giorni che ha disponibili per accettare non fa nulla.... anzi manda subito la segnalazione di pagamento effettuato(cosa assurda perche io non ho paypal collegato ad ebay e quindi non aveva dati per fare il pagamento) e mi lascia 6 feedback negativi... contatto ebay e mi dicono che devo aspettare i famosi 10 giorni... trascorsi questi finalmente mi tolgono i feedback negativi... ricevo il riaccredito sulla commissione.... oggi dopo una 15 di giorni mi arriva un mess di ebay che mi dice che l utente ha aperto una controversia perche ha pagato e io non ho spedito e che se non effettuo il rimborso, lo fa ebay perche l acquirente è protetto dal servio protezione acquirente e che poi io devo rimborasare ebay..... cioè è assurdo.... che faccio?

Ciao

Assolutamente niente puoi fare...

solo leggere qui:

Garanzia cliente eBay
  • Servizio clienti tramite telefono, chat o email.
  • Rimborso se non ricevi quello che hai ordinato e hai pagato con PayPal.
  • Procedura di restituzione facilitata.
Verifica i termini e le condizioni. I tuoi diritti di consumatore restano validi.

Smiley LOL
Buon fine settimana a te e ricorda di mettere in Blacklist il francofono!
Smiley Strizza l'occhio

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

goonies83
Utente della Community
Si ma il fatto è che lui non mi ha mai pagato....
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@goonies83ha scritto:
Si ma il fatto è che lui non mi ha mai pagato....

Smiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley Sorpreso
Appunto!!!

Se non leggi...

La protezione ebay "vale solo" se si ha pagato e solo con "Paypal"!!!

Smiley LOL

Oltremodo non hai nemmeno associato un Conto Paypal al tuo account ebay giusto?

Smiley Strizza l'occhio

Tranquillizzati e verifica che quella email in realtà non sia Phishing

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta