in data 23-02-2013 10:52
Ebay mi ha improvvisamente bloccato avvisandomi con questo messaggio che dice che non posso più creare inserzioni per circa un giorno.
Ora vorrei capire questo circa un giorno per loro quanto dura, visto che già sono passati 2 giorni e non riesco neanche a modificarle le inserzioni con rischio di beccarmi feedback negativi, questa è un ingiustizia.
Ho tutti feedback positivi, merce fatturata e fatture strapagate a ebay!
Uploaded with ImageShack.us
in data 05-03-2013 21:54
Ormai Ebay è diventato un clan cammorristico, hanno imposto il monopolio delle vendite online e chiudono account dei piccoli venditori dando spazio ai grandi negozi. Basta che ti arrivi qualche feed di ritorsione per un ricatto non subito e loro ti limitano l'account di venduta. Questa italietta si dimostra piena di ingiustizie anche in queste cose.
in data 07-03-2013 02:16
Ebay mi ha improvvisamente bloccato avvisandomi con questo messaggio che dice che non posso più creare inserzioni per circa un giorno.
Ora vorrei capire questo circa un giorno per loro quanto dura, visto che già sono passati 2 giorni e non riesco neanche a modificarle le inserzioni con rischio di beccarmi feedback negativi, questa è un ingiustizia.
Ho tutti feedback positivi, merce fatturata e fatture strapagate a ebay!
Uploaded with ImageShack.us
Prova a contattarli qui:
Se invece te la ccavi con l'inglese la via piuù veloce è questa :
https://cschatlb-na.corp.ebay.com/chat.asp?profile=15