in data 30-04-2014 15:56
BUONASERA A TUTTI!!!
PURTROPPO è ORMAI LA SECONDA VOLTA CHE MI TROVO IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE. VI SPIEGO COSA MI è SUCCESSO:
IL CLIENTE ACQUISTA IL PANTALONE IN UNA DELLE MIE INSERZIONI DOVE C'è SCRITTO CHE IL CAPO è "NUOVO SENZA ETICHETTA" E NELLA DESCRIZIONE C'è INVECE SCRITTO CHE IL PANTALONE ERA UN REGALO PER MIO PADRE, QUINDI NON AVEVA PIù L'ETICHETTA, MA CHE NON L'AVEVA MAI UTILIZZATO PERCHè NON ERA DELLA SUA TAGLIA.
A SPEDIZIONE EFFETTUATA E RICEVUTA IL CLIENTE MI CONTATTA PER DIRMI CHE IL PANTALONE SECONDO LUI ERA USATO E CHE VUOLE RESTITUIRMELO RICEVENDO PERTANTO IL PIENO RIMBORSO.
QUESTA è UNA DI QUELLE RICHIESTE CHE MI ASPETTEREI SE NELL'INSERZIONE C'è SCRITTO CHE LA RESTITUZIONE è AMMESSA, MA COSì NON ERA.
CON CIò NON VOGLIO DIRE CHE POSSO INGANNARE I MIEI CLIENTI SPEDENDO LORO UN CAPO USATO PER IL SOLO FATTO CHE LA RESTITUZIONE NON è AMMESSA. ANZI, SE IO FOSSI SICURA DI AVER SBAGLIATO A DESCRIVERE IL PANTALONE NELL'INSERZIONE O AD AVERE FATTO UNA VALUTAZIONE SBAGLIATA DELL'OGGETTO, SAREI LA PRIMA AD ACCETTARE LA RESTITUZIONE, MA QUESTO MI SEMBRA IL CLASSICO CASO DI UNA PERSONA CHE HA RICEVUTO L'OGGETTO, NON GLI è PIACIUTO E ADESSO ME LO VUOLE RISPEDIRE CON LA SCUSA CHE IL CAPO NON è CONFORME ALLA DESCRIZIONE. PURTROPPO POI, QUANDO GLI ACQUIRENTI PAGANO CON PAYPAL HANNO SEMPRE LA POSSIBILITà DI APRIRE IL RECLAMO E DI RIPRENDERSI I SOLDI SENZA CHE TU NON POSSA FAR NULLA E POI, OLTRE AL DANNO ANCHE LA BEFFA, PERCHè MAGARI TI METTONO ANCHE IL FEEDBAK NEGATIVO!! INSOMMA, SCUSATE SE MI SONO DILUNGATA, MA VORREI SAPERE DA QUALCUNO SE C'è UN MODO PER POTERSI DIFENDERE O INSOMMA SE C'è UNA SOLUZIONE PER FAR Sì CHE NON SI DEBBA SEMPRE SOTTOSTARE AI RICATTI DI QUESTI CLIENTI SCORRETTI, SOLO PER PAURA DI PRENDERE UN FEEDBAK NEGATIVO, CHE COME SAPPIAMO, PER CHI GIà NON NE HA MOLTISSIMI, SAREBBE COME TAGLIARGLI LE GAMBE!!! VI PREGO AIUTATEMI!!!
in data 01-05-2014 09:37
in data 08-05-2014 00:28
in data 08-05-2014 15:17
Non farci caso, ha il monitor che le funziona male.