annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME DIFENDERSI DA CLIENTI CHE RICATTANO DI METTERE UN FEEDBACK NEG. SE NON ACCETTI LA RESTITUZIONE?

19kira84
Utente della Community

BUONASERA A TUTTI!!! 

PURTROPPO è ORMAI LA SECONDA VOLTA CHE MI TROVO IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE. VI SPIEGO COSA MI è SUCCESSO:

IL CLIENTE ACQUISTA IL PANTALONE IN UNA DELLE MIE INSERZIONI DOVE C'è SCRITTO CHE IL CAPO è "NUOVO SENZA ETICHETTA" E NELLA DESCRIZIONE C'è INVECE SCRITTO CHE IL PANTALONE ERA UN REGALO PER MIO PADRE, QUINDI NON AVEVA PIù L'ETICHETTA, MA CHE NON L'AVEVA MAI UTILIZZATO PERCHè NON ERA DELLA SUA TAGLIA.

A SPEDIZIONE EFFETTUATA E RICEVUTA IL CLIENTE MI CONTATTA PER DIRMI CHE IL PANTALONE SECONDO LUI ERA USATO E CHE VUOLE RESTITUIRMELO RICEVENDO PERTANTO IL PIENO RIMBORSO.

QUESTA è UNA DI QUELLE RICHIESTE CHE MI ASPETTEREI SE NELL'INSERZIONE C'è SCRITTO CHE LA RESTITUZIONE è AMMESSA, MA COSì NON ERA.

CON CIò NON VOGLIO DIRE CHE POSSO INGANNARE I MIEI CLIENTI SPEDENDO LORO UN CAPO USATO PER IL SOLO FATTO CHE LA RESTITUZIONE NON è AMMESSA. ANZI, SE IO FOSSI SICURA DI AVER SBAGLIATO A DESCRIVERE IL PANTALONE NELL'INSERZIONE O AD AVERE FATTO UNA VALUTAZIONE SBAGLIATA DELL'OGGETTO, SAREI LA PRIMA AD ACCETTARE LA RESTITUZIONE, MA QUESTO MI SEMBRA IL CLASSICO CASO DI UNA PERSONA CHE HA RICEVUTO L'OGGETTO, NON GLI è PIACIUTO E ADESSO ME LO VUOLE RISPEDIRE CON LA SCUSA CHE IL CAPO NON è CONFORME ALLA DESCRIZIONE. PURTROPPO POI, QUANDO GLI ACQUIRENTI PAGANO CON PAYPAL HANNO SEMPRE LA POSSIBILITà DI APRIRE IL RECLAMO E DI RIPRENDERSI I SOLDI SENZA CHE TU NON POSSA FAR NULLA E POI, OLTRE AL DANNO ANCHE LA BEFFA, PERCHè MAGARI TI METTONO ANCHE IL FEEDBAK NEGATIVO!! INSOMMA, SCUSATE SE MI SONO DILUNGATA, MA VORREI SAPERE DA QUALCUNO SE C'è UN MODO PER POTERSI DIFENDERE O INSOMMA SE C'è UNA SOLUZIONE PER FAR Sì CHE NON SI DEBBA SEMPRE SOTTOSTARE AI RICATTI DI QUESTI CLIENTI SCORRETTI, SOLO PER PAURA DI PRENDERE UN FEEDBAK NEGATIVO, CHE COME SAPPIAMO, PER CHI GIà NON NE HA MOLTISSIMI, SAREBBE COME TAGLIARGLI LE GAMBE!!! VI PREGO AIUTATEMI!!! 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: COME DIFENDERSI DA CLIENTI CHE RICATTANO DI METTERE UN FEEDBACK NEG. SE NON ACCETTI LA RESTITU

chiaretta
Utente della Community
Io il negativo non lo minaccio mai, ma se meritato non ho mai avuto problemi a lasciarlo.

Se indichi da una parte nuovo con etichetta e dall'altra dici che l'etichetta non c'e' l'asta e' fuorviante, ha ragione l'acquirente e fa bene a pagare con Paypal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: COME DIFENDERSI DA CLIENTI CHE RICATTANO DI METTERE UN FEEDBACK NEG. SE NON ACCETTI LA RESTITU

19kira84
Utente della Community
Ciao chiaretta! Non credo che l'inserzione fosse fuorviante perché avevo indicato "nuovo senza etichetta" da tutte le parti e non "nuovo con etichetta". Insomma, il capo era davvero nuovo perché mai usato, ma semplicemente non aveva più l'etichetta.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: COME DIFENDERSI DA CLIENTI CHE RICATTANO DI METTERE UN FEEDBACK NEG. SE NON ACCETTI LA RESTITU

Non farci caso, ha il monitor che le funziona male.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta