annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTROVERSIA PAYPAL PAGATA 3 VOLTE !!

mike1store
Utente della Community

Vendo una borsa 28 agosto 23.50 USD .

 

spedisco non tracciabile, questo mese la cliente apre controversia per oggetto non ricevuto.

 

Per non perdere la controversia faccio un INVIO DENARO alla cliente 23.50 ,

 

ci scrivo rimborso , numero oggetto, e numero controversia.

 

Nel frattempo PAYPAL blocca 23.50 pgamento originale .

 

Mando la ricevuta a Paypal del Money Send,, mi aspetto che mi chiudono la contyroversia a mio favore,

 

e mi danno indietro i bloccati 23.50 .

 

POCO FA PAYPAL HA CHIUSO LA CONTROVERSIA A MIO SFAVORE E HA PRESO DAL MIO CONTO ALTRI 23.50 USD

 

Totale ho pagato 70,50 dollari, 3 volte !!! 

 

Domani staro' 6 ore in caserma !!

 

MO SI CAPISCE CHI CI MARCIA CON LE CONTROVERSIE !!!

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

CONTROVERSIA PAYPAL PAGATA 3 VOLTE !!

mike1store
Utente della Community

1 ) # 6LJ3005805598043A money send paypal 23.50 USD

2 ) # PP-005-337-471-713 HELD 23.50 usd

3 ) 27/12/2016 charged to my account other 23.50

 

TOTAL 70.50 USD !

 

Transaction ID: 7F68510224765542T

 

Item# 162180702392

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

CONTROVERSIA PAYPAL PAGATA 3 VOLTE !!

pafispi
Utente della Community

 " e mi danno indietro i bloccati 23.50"    Se ti hanno restituito la somma che ti avevano bloccata , ora che hai perso la controversia quella somma se la riprendono.

 

SE NON HO CAPITO MALE.

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

CONTROVERSIA PAYPAL PAGATA 3 VOLTE !!

difab_adel
Utente della Community

perchè non utilizzare il rimborso di pay pal nella didascalia del tuo account IMG_20161227_082906.jpg ?? 

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

CONTROVERSIA PAYPAL PAGATA 3 VOLTE !!


@mike1store ha scritto:

Vendo una borsa 28 agosto 23.50 USD .

 

spedisco non tracciabile, questo mese la cliente apre controversia per oggetto non ricevuto.

 

Per non perdere la controversia faccio un INVIO DENARO alla cliente 23.50 ,

 

ci scrivo rimborso , numero oggetto, e numero controversia.

 

 

DOPPIO ERRORE GROSSOLANO

 

Dovevi spedire tracciabile, se incassi con PayPAl è l'unica cosa da fare, questo lo sanno anche i sassi ormai.

 

Il money send è stato un suicidio, le transazioni PayPAl devono essere rimborsate in modo diretto, nel tuo caso dovevi convertire in reclamo dichiarandoti disponibile al rimborso integrale, PayPal avrebbe rimborsato usando i soldi bloccati e la storia finiva lì.

 

Il conteggio finale non mi torna, i soldi bloccati vengono usati per il rimborso, se ne hai inviati altrettanti con il money send la controversia ti è costata il doppio non il triplo, diventa il triplo solo se la Cliente riceve anche la merce e si tiene tutto il cucuzzaro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

CONTROVERSIA PAYPAL PAGATA 3 VOLTE !!

Ho pagato 23.50+23.50 , 2 volte non 3 .

 

 

Il money send , viene accettato da paypal a ebay, e valido come alternativa all etichetta , in caso di RESTITUZIONE, se non si riesce a mandare l etichetta.

 

Faccio un esempio : mando 15 dollari a una cliente USA, e la cliente e obbligata a spedire la RESTIUZIONE dove dico io in USA, con USPS Priority mail, gli devo indicare il servizio .

 

Sulla controversia cera scritto , RIMBORSA L ACQUIRENTE con il pagamento originale, siccome Paypal ha mandato in ROSSO questi 23.50 perche quando paypal ha fatto l HELD dei fondi in dollari non c erano, il giorno sono entrati i dollari il ROSSO e' diventato verde.

 

MA SAPPIAMO CHE ESISTE UN BUG IN PAYPAL, ho provato a fare il rimborso, NONOSTANTE paypal aveva gia preso i 23.50 in HELD, non mi lasciava fare il rimborso, mi diceva NON CI SONO FONDI SUFFICENTI, il pagamento originale RESTA BLOCCATO, impossibile da rimborsare.

 

per cui questi 23.50 per quale motivo li hanno bloccati ???

 

Sulla controversia, ce scritto, FORNISCI LA PROVA CHE HAI GIA RIMBORSATO L ACQUIRENTE !!

 

Faccio il money send, 23.50 , 2 volte mando sia il numero di transazione alla cliente gli chiedo di chiudere controversia, mando sia il numero di transazione a Paypal, se ne fregano. anzi la cliente fa l escalation della controversia, e chiede a Paypal di esaminarla.

 

stetstamer , nick cliente , ad agosto ha comprato altre 2 borse da me (SPEDITE CON CODICE), con altro account 250 dollari, la stessa ha aperto 2 restituzioni, non ero organizzato per i RITORNI da USA. Ho rimborsato 1 borsa e regalato alla signora STETSON 122 dollari, 

piu i 23.50 e 23.50 di ieri.

 

DITEMI VOI SE QUESTA QUA .... NON LAVORA ALL INTERNO DI EBAY O PAYPAL ????

 

IO NON CI CREDO CHE SI TRATTA DI ACQUIRENTI "NORMALI" .

 

moria, con altro account ho fatto circa 6000 feedback, parlo di 10mila transazioni e spedito in tutto il mondo con spedizioni NON TRACCIABILI , dal 2004 al 2011 . Ho fatto al massimo 10 / 12 rimborsi .

 

GLI SCENZIATI DELL E-COMMERCE, I DIRIGENTI DI EBAY, CHI NE SA PIU DI ME , MI SPEGA COSA E' SUCCESSO DAL 2011 AL 2016 ?? 

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

CONTROVERSIA PAYPAL PAGATA 3 VOLTE !!

Nonostante ho rimborsato l acquirente, lei ha fatto l escalation della controversia,

Paypal NON VEDE IL NUMERO DI TRANSAZIONE DEL MONEY SEND, 

dove ho scritto CHIARO che cosa sono questi 23.50 .

 

Paypal mi chiede la prova di consegna, FACCIO LA FOTO AL MONITOR, 

rimando un altra volta il codice transazione di questo rimborso fatto il 14/12 , e la foto del MONITOR !

 

Nulla da fare , ora ho fatto l appello alla controversia, capisco che siamo sotto le feste, e i migliori sono a casa !!

 

Dopo l appello, faccio denuncia. 

 

 

Subject: You have sent $23.50 USD to XXXXXXX Stetson with PayPal

 

Note: refund item 162180702392 - dispute paypal PP-005-337-471-713

 

Funding Type: PayPal Balance

 

Funding Source: $23.74 USD - PayPal Account

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

CONTROVERSIA PAYPAL PAGATA 3 VOLTE !!


@mike1store ha scritto:

 

 

Il money send , viene accettato da paypal a ebay, e valido come alternativa all etichetta , in caso di RESTITUZIONE, se non si riesce a mandare l etichetta.

 

Faccio un esempio : mando 15 dollari a una cliente USA, e la cliente e obbligata a spedire la RESTIUZIONE dove dico io in USA, con USPS Priority mail, gli devo indicare il servizio .



Questo esempio non c'entra niente, in questo caso tu stai inviando all'acquirente i soldi per la spedizione di reso, soldi EXTRA rispetto alla somma inizialmente pagata, non potendo tu fornire una etichetta prepagata per la spedizione.

 

Il tuo Money Send invece non riguardava questo ma la transazione vera e propria che però andava rimborsata in maniera diretta ed univoca.

 

Non insistere, è così te lo garantisco.

 

Nel tuo caso visto che i soldi erano bloccati dalla controversia dovevi fare come ho già scritto, cioè convertire la controversia in reclamo dichiarandoti disponibile al rimborso, PayPal avrebbe usato i fondi bloccati per finanziare il rimborso ed il cerchio si sarebbe chiuso in modo univoco.

 

Con ciò non dico che sia tutto regolare, il tizio come minimo dovrebbe ridarti uno dei due rimborsi, entrambi se nel frattempo ha anche ricevuto la merce, ma è chiaro che se le cose non sono fatte come vanno fatte ci si espone a dei casini.

 

Non dubito della tua esperienza ma che la spedizione tracciabile sia un obbligo non lo scopriamo adesso, basta leggere le regole d'uso di PayPal. Lo so anch'io che i disguidi nella massa sono statisticamente pochi, lo sono anche i disonesti, l'unica cosa è fare in modo da minimizzare entrambi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

CONTROVERSIA PAYPAL PAGATA 3 VOLTE !!

Non insistere, è così te lo garantisco.

 

/////////////////////////////////////////////////////////////////////

 

Quando faccio un bonifico a un azienda .... sono abituato a scrivere :

 

88.00 euro, nelle note scrivo saldo fatt nr 525252 del 10/10/2016 .

 

NESSUNO (LEGALMENTE PARLANDO) PUO CONTESTARE IL NON PAGAMENTO DELLA FATTURA .

 

Mi spieghi, come mai , questi di Paypal fanno finta di non vedere ????

 

Nelle note del Money Send cosa ho scritto?? Regalo di Natale ??

 

Questi di Paypal in Tribunale perdono ... sulla controversia cera scritto DIMOSTRA DI AVER RIMBORSATO L ACQUIRENTE.

 

Lo screeshot sta ANCORA attaccato alla controversia , ma non lo vedono ....

 

Perche ce lo scrivono DIMOSTRA DI AVER RIMBORSATO L ACQUIRENTE???

 

E ti dico che ho GIA USATO QUESTO SISTEMA ED HO VINTO LE CONTROVERSIE .

 

In passato mi sono stati RESTITUITI i soldi del pagamento originale .

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

CONTROVERSIA PAYPAL PAGATA 3 VOLTE !!

Vabbé, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

 

Resta convinto di ciò che dici, anche contro l'evodenza di ciò che stai vinìvendo sulla tua pelle.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta