in data 28-09-2017 18:25
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un aiuto, vorrei convertire una controversia che mi è stata aperta per oggetto non ricevuto in un reclamo, ma non trovo la sezione apposita su paypal. Praticamente l'acquirente mi ha richiesto il rimborso totale per oggetto non ricevuto ma io non ho intenzione di rimborsarlo in quanto ho regolarmente spedito e sinceramente non mi va di rimetterci per un errore non mio.
(E non accetta nemmeno il rimborso parziale...). Purtroppo ho spedito con posta 1, e il sito delle poste mi dice ''consegnato'' ma lui afferma di non avere ricevuto nulla.
Che posso fare? 😞
Grazie a chi mi risponderà.
28-09-2017 18:32 - modificato 28-09-2017 18:35
in data 28-09-2017 18:47
Puoi anche trasformare la controversia in reclamo ,ma se hai spedito con Posta 1 ( non tracciabile) quasi sicuramente sarai soccombente.
Comunque prova e poi vieni ad informarci sul risultato.
Auguri.
in data 28-09-2017 18:57
Si, me lo immagino infatti, ma non mi pare per niente giusto... 😞
Voglio comunque provarci...
Grazie per le risposte!
in data 28-09-2017 18:59
28-09-2017 19:06 - modificato 28-09-2017 19:08
28-09-2017 19:15 - modificato 28-09-2017 19:16
in data 29-09-2017 19:04
in data 30-09-2017 07:19