Ciao a tutti,
sto cercando di vendere il mio primo oggetto ma devo dire che finora ho avuto solo problemi. Sono perplesso sinceramente. Comunque, poiché tanta gente vende su eBay, sarò probabilmente io a sbagliare qualcosa. Innanzitutto non riesco a modificare l'indirizzo e-mail, e quindi ho chiesto che me lo modifichi il servizio clienti (già questo mi sembra un poco "preoccupante").
Secondo, mi viene chiesta la conferma della mia identità per poter vendere il mio primo articolo, ma quando clicco sopra il link, il browser non riesce a stabilire un contatto col sever e pertanto sono fermo lì da due giorni. Mi rifiuto di pensare che i server italiani di eBay non rispondano alle richieste per due giorni di fila. Forse c'è qualcosa che non va nel mio account? Ho Paypal, anche se registrato con una mail diversa (per questo volevo cambiare la mail principale e ho dovuto cambiare anche il nome utente, perché corrispondeva a quello della mail - uff), collegato al mio account eBay, i miei dati sono a posto... non so più cosa pensare. Dall'assistenza clienti mi scrivono che sono già riconosciuto, ma allora perché non riesco a pubblicare l'inserzione? Insomma, di primo acchito sono molto, molto perplesso.
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Oltre al lascia perdere e vendi altrove, ovviamente.