Consiglio su ''Richiesta restituzione''
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-06-2017 15:43
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto su una questione che non mi era mai capitata (vendo su Ebay da anni). Qualche giorno fa ho venduto un videogioco per Game Boy, nell'inserzione c'era scritto chiaramente che era in lingua francese, inoltre in tutte le mie inserzioni ho scritto ''Restituzione non accettata''.
Ora la persona che ha comprato il gioco mi chiede la restituzione del gioco perchè non aveva letto l'inserzione, e quindi non aveva letto che era in francese.....
Io ho scritto tutto chiaramente nll'inserzione, anche che non accetto la restituzione, quindi non ho assolutamente intenzione di accettare la restituzione, non sono io nel torto. Se clicco su ''Rifiuta la restituzione'' la storia prosegue? L'acquirente può intraprendere altre strade?
Grazie mille a chi mi risponderà!
Rif.: Consiglio su ''Richiesta restituzione''
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-06-2017 16:03
La storia potrebbe proseguire, cioè potrebbe non bastare che tu rifiuti, dipende dall'acquirente, potrebbe chiudere la questione o chiedere ad ebay di valutarla.
A quel punto dipenderà da eBAy.
Ciao
Rif.: Consiglio su ''Richiesta restituzione''
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-06-2017 16:25
Se sulla controversia ti esce il bottone "rifiuta la restituzione" sei a posto .
La rifiuti e lui non puo piu aprirla su ebay, non e' sindacabile dall'assistenza clienti,
su paypal FORSE puo aprirne un'altra .
Si sa che se la riapre su paypal , lui paga le spedizioni per il reso , anche se accetti questa su ebay le paga lui .
Di solito quando appare quel bottone o sono trascorsi i tempi massimi per la restituzione,
oppure il cliente non ha inserito un motivo valido per far pagare a te il reso merce .
Rif.: Consiglio su ''Richiesta restituzione''
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-06-2017 18:00
Grazie mille!
@mike1store ha scritto:Se sulla controversia ti esce il bottone "rifiuta la restituzione" sei a posto .
La rifiuti e lui non puo piu aprirla su ebay, non e' sindacabile dall'assistenza clienti,
su paypal FORSE puo aprirne un'altra .
Si sa che se la riapre su paypal , lui paga le spedizioni per il reso , anche se accetti questa su ebay le paga lui .
Di solito quando appare quel bottone o sono trascorsi i tempi massimi per la restituzione,
oppure il cliente non ha inserito un motivo valido per far pagare a te il reso merce .
Rif.: Consiglio su ''Richiesta restituzione''
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-06-2017 18:01
Rif.: Consiglio su ''Richiesta restituzione''
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-06-2017 18:15
Prego
Praticamente , questa richiesta di restituzione e' fuori dalla GARANZIA CLIENTE EBAY ,
ebay la lascia aprire al cliente per una questione di cortesia .
Lo sta chiedendo a te, accetti o meno ? e l'ultima parola spetta a te .
Su ebay finisce cosi, se rifiuti .
