annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestare un feedback negativo

bettyz78
Utente della Community

salve a tutti,

come ho scrito in un post su un'altra sezione, ieri ho ricevuto un feedback negativo per un oggetto che "ho venduto". Lo metto tra virgolette perchè di fatto ho rimborsato subito il vendiore, in quanto per un "suo " errore avevo precedentemente aperto una controversia e preferivo chiudere l'annuncio.

Comunque la mia domanda è questa: una volta ricevuto il feedback cosa possiamo fare?

Leggendo sulla piattaforma e scrivendo all'assistenza ebay ho capito che possiamo 1) rispondere al feedback negativo per far sentire la nostra parola  2) scrivere all'acquirente, tramite un modello di comunicazione fornito da ebay, e cercare di fargli cambiare idea e feedback.

Se esistono altre azioni possibili, ditemi pure, grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Contestare un feedback negativo

cizeta1964
Utente della Community

No, non ce ne sono, è direi che far cambiare idea e feedback all'acquirente sia piuttosto difficile 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Contestare un feedback negativo

bettyz78
Utente della Community
Si infatti, anche perchè in questo caso mi sono trovato un signore piuttosto strano: poca comunicazione, tendenza a non rispondere alle mie email, atteggiamento scostante, poco gentile.

Non ho neanche tanta voglia di fare il punto 2 perché la vedo una perdita di tempo

Di sicuro lo metto nella black list, perché è meglio non averci a che fare

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta