Controversia per oggetto non corrispondente alla descrizione ma non ancora ricevuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-10-2017 09:58
Buongiorno,
ho effettuato una vendita di un oggetto, pagato con paypal. A causa degli scioperi di SDA ho aspettato qualche giorno in più a spedire, in quanto ci sono grossi problemi nelle consegne, e avrei dovuto spedire oggi, ma l'acquirente mi ha aperto una controversia per oggetto non corrispondente alla descrizione iniziale, per un oggetto che non ha ancora ricevuto!!
Cosa faccio? A quanto pare l'acquirente vuole fare il furbo ma non so come comportarmi...
Grazie per le risposte
Sonia
Controversia per oggetto non corrispondente alla descrizione ma non ancora ricevuto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-10-2017 10:19
Sicuramente l'acquirente ha commesso un errore, contatta eBay o PayPal - a seconda di chi ha scelto per aprire la controversia - e dimostragli che l'oggetto è ancora in viaggio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-12-2017 12:52
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-12-2017 22:48
telefona all'acquirente e domandagli cosa desideri.
Se non hai spedito, non spedire e accetta il rimborso completo.
Nel contempo scrivi ai facitori di moduli on line spiegando che ammettono evenienze impossibili.
Poi esci con gli amici e rientra tardi senza eccedere con gli alcolici e guidando in sicurezza.