annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

qualche anima pia sa, in caso di controversia, se la richiesta di intervenire ad ebay da parte dell'acquirente deve essere fatta "manualmente" dall'acquirente stesso o scaduti i fatidici 3 giorni parte in automatico?

 

Non so se mi sono spiegato?

 

Il regolamento recita testualmente: 

Chiedi a eBay di intervenire

Nella maggior parte dei casi, se il tuo oggetto non arriva, sarà il venditore ad aiutarti. Tuttavia, se dopo 3 giorni lavorativi il venditore non è stato in grado di risolvere la questione, puoi chiederci di intervenire tramite la richiesta "Oggetto non ricevuto".

 

Ecco se con l'acquirente siamo d'accordo di aspettare fino ad una certa data, e lui non prodece con la richiesta i 3 giorni possono diventare 10 giusto?

 

Smiley imbarazzato

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Controversia

quepos_it
Utente della Community

Si, nei miei casi ho verificati piu' volte che la decorrenza dei 3 giorni decorre dall'ultimo messaggio dell'acquirente, mi spiego meglio, se all'acquirente chiedo di attendere e lui mi risponde che va bene, io replico al messaggio magari con un grazie per tenere l'ultima parola e in questo caso i tre giorni si interrompono fino ad un eventuale messaggio dell'acquirente. Mantenendo "l'ultima parola" la controversia si pone come attesa di risposta dell'acquirente nonostante gli inviti automatici di Ebay che chiedono di risolvere

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta