annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DUBBIO MANCATA CONSEGNA OGGETTI @@@@@@@@

gyugiuseferra
Utente della Community

Ciao, al momento non ho nessun problema con ebay, però per curiosità vorrei sapere una cosa.

Se un acquirente per 2 volte non si fa trovare in casa e l'articolo ritorna al venditore, le tasse ebay/paypal e il costo della spedizione chi li paga?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

DUBBIO MANCATA CONSEGNA OGGETTI @@@@@@@@


@gyugiuseferra ha scritto:

Ciao, al momento non ho nessun problema con ebay, però per curiosità vorrei sapere una cosa.

Se un acquirente per 2 volte non si fa trovare in casa e l'articolo ritorna al venditore, le tasse ebay/paypal e il costo della spedizione chi li paga?


Ciao

 

Scusami ma l'oggetto è stato pagato???

 

Se la risposta è sì...il tutto rientra in una normale transazione andata a buon fine.

L'oggetto non ritirato tornerà indubbiamente indietro al mittente...ne sarai il custode per non meno di un anno (previa comunicazione al nuovo proprietario tramite raccomandata A.R.)...se poi il tuo acquirente vorrà il suo oggetto ti pagherà una nuova spedizione oppure se lo viene a prendere direttamente presso il tuo domicilio e se hai sostenuto spese extra le documenterai per fartele rimborsare prima di consegnargli l'oggetto in questione.

 

Auguri

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta