annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due oggetti con spedizione gratuita, stesso offerente.

regolo2014
Utente della Community
Salve a tutti, Presumo di aver commesso una leggerezza. Ho in asta alcuni oggetti con consegna gratuita. Un acquirente ha formulato offerte per due di questi. C'è modo di scorporare la spedizione in modo di fargliela pagare solo una volta ? Grazie, Paolo.
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Due oggetti con spedizione gratuita, stesso offerente.

Uhm, la cosa non è proprio chiarissima. Vediamo se ho capito: - oggetti messi in vendita senza spese di spedizione; - nel definire il prezzo di vendita era stato inserito il costo della spedizione nel prezzo della merce; ad esempio: invece di fare 10 € per l'oggetto + 4 per la spedizione, si è preferito fare 14 € per l'oggetto e spedizione gratis: in sostanza sono sempre gli stessi soldi; - un acquirente acquista due oggetti; fato che nel prezzo dell'oggetto c'è già una quota per la spedizione, lacquirente pagherebbe le quote di due spedizioni; formalmente non pagherebbe niente di spedizione, ma pagherebbe due spedizioni (già comprese nel costo degli oggetti); - ora il venditore vorrebbe scontare qualcosa ai prezzi, per non caricare i "costi impliciti" di due spedizioni. In sostanza: si tratterebbe di fare uno sconto, se ho capito bene? E' così? ----- Pace e bene a tutti.
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Due oggetti con spedizione gratuita, stesso offerente.

Io credo che non sia un problema tuo.

Capisco la tua onestà più che lecita ma l'acquirente ha accettato tacityamente facendo un'offerta il prezzo di vendita con spedizione gratuita quindi comunicagli semplicemente che farai un pacchetto unico.

Se vuoi rimborsargli il costo di una delle due per coscienza puoi una volta che ti ha effettuato il pagamento fare un rimborso parziale con paypal.

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Due oggetti con spedizione gratuita, stesso offerente.

Opps, chiedo scusa, m'accorgo solo adesso che il mio post non ha conservato l'impostazione che avrei voluto; così com'è venuoto è poco chiaro. Provo a ripeterlo, sperando di riuscire a presentarlo in forma adeguata: Uhm, la cosa non è proprio chiarissima. Vediamo se ho capito: - oggetti messi in vendita senza spese di spedizione; - nel definire il prezzo di vendita era stato inserito il costo della spedizione nel prezzo della merce; ad esempio: invece di fare 10 € per l'oggetto + 4 per la spedizione, si è preferito fare 14 € per l'oggetto e spedizione gratis: in sostanza sono sempre gli stessi soldi; - un acquirente acquista due oggetti; fato che nel prezzo dell'oggetto c'è già una quota per la spedizione, l'acquirente pagherebbe le quote di due spedizioni; formalmente non pagherebbe niente di spedizione, ma pagherebbe due spedizioni (già comprese nel costo degli oggetti); - ora il venditore vorrebbe scontare qualcosa ai prezzi, per non caricare i "costi impliciti" di due spedizioni. In sostanza: si tratterebbe di fare uno sconto, se ho capito bene? E' così? ----- Pace e bene a tutti. ....
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Due oggetti con spedizione gratuita, stesso offerente.

Niente, viene tutto appiccicato e, purtroppo si capisce poco. Mi spiace, spero che si riesca a capire comunque. ----- Pace e bene a tutti.
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta