annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata inserzione

daniele6705
Utente della Community

Ragazzi , chiedo aiuto su una cosa sicuramente stupida.

Ultimamente non riesco a trovare nel modulo di inserzione l'opzione per la durata del "Compralo subito".

Non sempre mi va bene la durata di 30 giorni, a volte mi basterebbero 10 giorni  ma non capisco come cambiare.

Grazie a chi volesse aiutarmi.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Durata inserzione

L'ennesima "carenza" del modulo semplificato, dopo la rimessa in vendita automatica non disattivabile e la mancanza di parecchi tipi di spedizione ...

Credo che anche in questo caso sia necessario passare al modulo di vendita avanzato.

Da qualche parte in alto a destra dovresti avere un link "Passa al modulo di vendita avanzato" o qualcosa di simile.

Verrà visualizzato un messaggio in cui Ebay ti sconsiglia di usarlo se hai pochi oggetti da vendere, ma tu conferma la scelta.

Nel modulo avanzato è possibile attivare/disattivare/impostare tutte le opzioni previste nelle inserzioni.

Buone proseguimento!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Durata inserzione

Nel modulo di vendita avanzato c'è questo menu a tendina:

 

Cattura.JPG

 

attraverso cui selezionare la durata anche per il Compralo subito, non so se il modulo semplificato è fatto nello stesso modo ma non mi stupirei del contrario.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Durata inserzione

Purtroppo non è così.

Da qualche tempo quando metto in vendita mi trovo il modulo in questa versione.

 

Immagine 67.jpg

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Durata inserzione

L'ennesima "carenza" del modulo semplificato, dopo la rimessa in vendita automatica non disattivabile e la mancanza di parecchi tipi di spedizione ...

Credo che anche in questo caso sia necessario passare al modulo di vendita avanzato.

Da qualche parte in alto a destra dovresti avere un link "Passa al modulo di vendita avanzato" o qualcosa di simile.

Verrà visualizzato un messaggio in cui Ebay ti sconsiglia di usarlo se hai pochi oggetti da vendere, ma tu conferma la scelta.

Nel modulo avanzato è possibile attivare/disattivare/impostare tutte le opzioni previste nelle inserzioni.

Buone proseguimento!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Durata inserzione

Grazie , provo a seguire i consigli.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta