annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile che un pagamento tramite paypal non venga accettato, pur vincendo l'asta?

Ho effettuato un pagamento tramite Paypal per aver vinto un'asta, ma la transazione non avviene perche' il venditore non ha ancora accettato il pagamento.
L'asta si e' conclusa ad un prezzo basso, essendo stato io l'unico offerente, ma le regole di E Bay impongono comunque la vendita dell'oggetto.
Come mi devo comportare nei confrontimdel venditore e di E Bay?
Ho gia' contattato il venditore per chiedere quale sia il problema.
.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

E' possibile che un pagamento tramite paypal non venga accettato, pur vincendo l'asta?

chiaretta
Utente della Community
Le regole IMPORREBBERO la vendita dell'oggetto

Aspetta la risposta del venditore
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

@gigipego1957 ha scritto:
Ho effettuato un pagamento tramite Paypal per aver vinto un'asta, ma la transazione non avviene perche' il venditore non ha ancora accettato il pagamento.
L'asta si e' conclusa ad un prezzo basso, essendo stato io l'unico offerente, ma le regole di E Bay impongono comunque la vendita dell'oggetto.
Come mi devo comportare nei confrontimdel venditore e di E Bay?
Ho gia' contattato il venditore per chiedere quale sia il problema.
.

Può darsi che il venditore nemmeno sappia cos'è un conto PayPal, dipende da che profilo ha.

Oppure potrebbe anche darsi che il problema non sia affatto casuale, cioè che la ineseguibilità del pagamento sia voluta non tanto per evitare la vendita quanto piuttosto per spingerti poi a pagare in altro modo.

Bisognerebbe dare una occhiata all'inserzione, se posti il suo titolo esatto forse ci riusciamo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Dopo qualche tempo il venditore ha accettato il pagamento, attribuendo il problema a Paypal,
Ora attendo di ricevere l'oggetto.
Grazie per le vostre risposte.
Gianni
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta