annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

ondant
Utente della Community
Io , alla faccia di tutti i le*cacu*o che postano mi sono spostato qui:

ilbazar.eu
Messaggio 491 di 1.471
Ultima risposta

dancingblind
Utente della Community
oh oh, cosa vedo!!! in questi ultimi giorni il post si è riempito di nuovi arrivi... e tutti finalmente ad appoggiare la posizione di stefanosciacca che ha aperto questo forum!!! dopo quasi due mesi dalla fine delle promozioni MUSICA e LIBRI tutti finalmente cominciano a farsi due conti e vedere che le uniche tasche che si riempiono sono quelle di Ebay, se non si è un venditore professionale!!!

ricordo, inoltre, ai prodi guardiani del suddetto Ebay che ingiurie e offese gratuite a chichessia non saranno più accettate... forse dovreste anche dare una ripassatina alla LEGGE italiana in materia oltre che spremere le vostre meningi per tirar fuori ormai solo il 'vuoto' perché il giocattolino cominicia a dare colpi di tosse!!!

PS
un bentornata a natisha!!! non ti sei persa molto, due ebayer contro tutti ormai!!!
se non ricordo male tu eri in una posizione di mezzo (correggimi se sbaglio)... ora la tua bilancia dove pende dopo le ultime 'novità' propinateci da Ebay?
Messaggio 492 di 1.471
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
che su ebay.de c'è stata il primo segno positivo verso i venditori ovvero si ritorna ad ebay di un tempo dove oggetti fino ad un euro di partenza di base d'asta non ci sono commissioni e l'opzione galleria è gratis.

Probabile che passi anche da noi.
Comunque le partenze con prezzo max 1 euro, è un arma a doppio taglio.

Se prima l'asta chiudeva a prezzo basso e il venditore si rifiutava di vendere, la cosa finiva li, adesso con il nuovo regolamento, finirà a negativo per il venditore.

"Non che mi dispiaccia...anzi!" __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 493 di 1.471
Ultima risposta

Questa compagnia di geni . vedo, si sta arricchendo ulteriormente..

L'unica reazione scomposta che vedo qi e' fatta di velleitarie minacce e di scarsi riscontri..

Intanto il CLK va che e' una bomba...

Mi sa che hai frainteso. Io sono serio. Voglio un CLK anch'io e mi metto a difendere eBay a spada tratta.
Intanto comincio dalla firma...;-) Image Hosted by ImageShack.us
Messaggio 494 di 1.471
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Se vuoi, ne ho uno da vendere :-D __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 495 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
Una proposta? Una scemenza, vorrai dire...
Prova a 'proporre' a un qualche giornale nazionale (e internazionale) di darti una mezza pagina gratis, magari.

Intanto proprio stasera al TG5 c'è stato un servizio su ebay sulla protesta e sui divieti per spingere paypal... LOL, sei stato profeta (involontario ovviamente).

La 'proposta' in questione era "Vogliamo le tariffe d'inserzione gratis".

Almeno leggessi, prima di farti prendere dalla smania di lollare a sproposito...

---------------------

"non giocare col fuoco
a un certo f***ma55 lo abbiamo gia fatto taciere
occhio bimbo 'poi ci chiamano mafiosi'."

(Utonto mod. 'Pizzino')

"INPARA A SCRIVERE IN ITALIANO!"
(Utente mod. 'Risiedo oltreoceano')

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

[Utente mod. 'Legge 180']
Messaggio 496 di 1.471
Ultima risposta

maxmas55
Utente della Community
ricordo, inoltre, ai prodi guardiani del suddetto Ebay che ingiurie e offese gratuite a chichessia non saranno più accettate...

parla coi tuoi amichetti, geniaccio:

>> ondant (51 ) Vedi le inserzioni del venditore 19-feb-08 23:22 CET 493 di 498
Io , alla faccia di tutti i le*cacu*o che postano...

---------------------

"non giocare col fuoco
a un certo f***ma55 lo abbiamo gia fatto taciere
occhio bimbo 'poi ci chiamano mafiosi'."

(Utonto mod. 'Pizzino')

"INPARA A SCRIVERE IN ITALIANO!"
(Utente mod. 'Risiedo oltreoceano')

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]

[Utente mod. 'Legge 180']
Messaggio 497 di 1.471
Ultima risposta

Se vuoi, ne ho uno da vendere 😄

No, ma se lo devo comprare non vale. Lo voglio in regalo com ericompensa delle mie difese sul campo...:^O Image Hosted by ImageShack.us
Messaggio 498 di 1.471
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
:^O __________________________

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 499 di 1.471
Ultima risposta

giuliobo
Utente della Community
La 'proposta' in questione era "Vogliamo le tariffe d'inserzione gratis".
Almeno leggessi, prima di farti prendere dalla smania di lollare a sproposito...

Ma sei tu che non cogli... Il TG5 ha fatto GRATIS pubblicità all'iniziativa contro ebay... Leggi bene: GRATIS.

Le mie guide
I miei oggetti in vendita
I miei feedback
Messaggio 500 di 1.471
Ultima risposta