annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

Mi sembra però che in Italia siano ancora pochi che stanno capendo quello che si vuole fare con questo sciopero.....
Tutti tordi o tutti tardi?

NON LISTATE OGGETTI!!!!!

(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 501 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
oh oh, cosa vedo!!! in questi ultimi giorni il post si è riempito di nuovi arrivi... e tutti finalmente ad appoggiare la posizione di stefanosciacca che ha aperto questo forum!!! dopo quasi due mesi dalla fine delle promozioni MUSICA e LIBRI tutti finalmente cominciano a farsi due conti e vedere che le uniche tasche che si riempiono sono quelle di Ebay, se non si è un venditore professionale!!!

ricordo, inoltre, ai prodi guardiani del suddetto Ebay che ingiurie e offese gratuite a chichessia non saranno più accettate... forse dovreste anche dare una ripassatina alla LEGGE italiana in materia oltre che spremere le vostre meningi per tirar fuori ormai solo il 'vuoto' perché il giocattolino cominicia a dare colpi di tosse!!!

PS
un bentornata a natisha!!! non ti sei persa molto, due ebayer contro tutti ormai!!!
se non ricordo male tu eri in una posizione di mezzo (correggimi se sbaglio)... ora la tua bilancia dove pende dopo le ultime 'novità' propinateci da Ebay?

Se tu conosci la legge puoi chaiamrmi Geronimo.. ++++ +++++

Official A.C.F.E. member #777
"gru-nt ancora non comprendo la firma, è un camuffamento dirsonalità ?"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

"Se hai la seta, fai una cravatta. Se hai il cotone, fai una camicia”.
(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 502 di 1.471
Ultima risposta

dancingblind
Utente della Community
Attento, tu stai scherzando col fuoco!!! Purtroppo per te qualcuno qui sul forum è anche avvocato e le Leggi in materia le conosce bene!!! pensi forse che basta nasconderti dietro un nick per non essere rintracciato!!! beato te se pensi che sia così!!! Sei avvertito comunque, tu e Ebay stesso!!!

Sul forum si scambiamo opioni e punti di vista, che ovviamente possono divergere... e lì finisce!!! Chiaro il concetto? ...e non aggiungo/aggiungiamo altro, sei tu che devi andarti informare, la LEGGE italiana parla chiaro!!! sicoome hai detto che siamo noi a vivere fuori dal mondo e tu solo vivi nella realtà, allora adeguati anche alle Leggi italiane in materia!!!
Messaggio 503 di 1.471
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
un bentornata a natisha!!! non ti sei persa molto, due ebayer contro tutti ormai!!!
se non ricordo male tu eri in una posizione di mezzo (correggimi se sbaglio)... ora la tua bilancia dove pende dopo le ultime 'novità' propinateci da Ebay?

Ops mi era sfuggito.

Sinceramente le novità non mi hanno smosso più di tanto, ci sono pro e contro al nuovo regolamento, però finchè non andrà in vigore e avremo provato su pelle, è difficile dire se è stata una mossa sbagliata o giusta.

Non che sia felice dell'eliminazione dei feed neutri e negativi, però è anche vero, che cosi c'è possibilità di fare un pò di pulizia.
Ti assicuro che se l'acquirente non avesse paura del feed di ritorsione, certi venditori sarebbero fuori dalla piattaforma da un pezzo.
Chi si affaccia sulla piattaforma, e al primo acquisto prende una fregatura, sarà anche pollo, ma poi non ci rimette più piede. __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 504 di 1.471
Ultima risposta

dancingblind
Utente della Community
natisha

Chi si affaccia sulla piattaforma, e al primo acquisto prende una fregatura, sarà anche pollo, ma poi non ci rimette più piede.

Su questo hai pienamente ragione, ma chi ci difende a noi venditori dai ragazzini isterici che si irritano solo perché gli fai notare che l'indirizzo con cui sono registrati è privo di numero civico oppure che vogliono che il pacco sia spedito alle ore 20:00 di sabato sera (te lo giuro, mi è accaduto!!! ... conosci in Italia un Ufficio Postale aperto di sera?)? A quel punto queste persone ti lasceranno un feed negativo, tanto sanno che non correranno alcun rischio!!!
Pensaci!!! Noi venditori onesti subiremo solamente...
Messaggio 505 di 1.471
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
A quel punto queste persone ti lasceranno un feed negativo, tanto sanno che non correranno alcun rischio!!!
Pensaci!!! Noi venditori onesti subiremo solamente...

Sono cose che capitano a tutti. Però nel nuovo regolamento è anche previsto che l'acquirente non puà richiedere di più di quello che è descritto.
Perciò se uno compra di sabato e ti lascia negativo perchè hai spedito lunedi, verrà rimosso.

La mia unica paura, è proprio l'intervento dell'assistenza, cosa che fino ad ora è mancata. __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

.

Truffa nigeriana.
Messaggio 506 di 1.471
Ultima risposta

lisaitaly
Utente della Community
Però nel nuovo regolamento è anche previsto che l'acquirente non puà richiedere di più di quello che è descritto.

Perchè, per regolamento avevanno diritto di chiedere prima?
Messaggio 507 di 1.471
Ultima risposta

La mia unica paura, è proprio l'intervento dell'assistenza, cosa che fino ad ora è mancata.

Natisha... è la paura di tutti. La cosa comica (tragica...)è che hanno anche il fegato di spacciarla come contropartita per i venditori.

Però nel nuovo regolamento è anche previsto che l'acquirente non puà richiedere di più di quello che è descritto.

L'unico articolo sensato del regolamento sarebbe vietare l'accesso su ebay agli acquirenti scassamaroni... -------------------
Image Hosted by ImageShack.us
Messaggio 508 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
Attento, tu stai scherzando col fuoco!!! Purtroppo per te qualcuno qui sul forum è anche avvocato e le Leggi in materia le conosce bene!!! pensi forse che basta nasconderti dietro un nick per non essere rintracciato!!! beato te se pensi che sia così!!! Sei avvertito comunque, tu e Ebay stesso!!!

un altro sceriffo a a cavallo..e Jesse James in CLK.. ++++ +++++

"TRATTANDOSI DI VOTO GIA' USATO IN PASSATO MI AVVALGO DELLA FORMULA "VISTO-PIACIUTO", NESSUNA GARANZIA - NESSUNA RESTITUZIONE - INSOMMA...CHI SI E' VISTO SI E' VISTO?"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 509 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
io appunto sto scherzando..e ti piglio per i fondelli.
Perche se ci fossero tanti avvocati, finanzieri giudici e poliziotti, per non dir carabinieri millantati su questo sito, probabilmente in italia non ci sarebbe il probelema della Giustizia..sarebbe fatta e basta.

Comunque parlando di cose piu' serie, il vero problema, qui in Italia e' l'assistenza, ion genere del tutto evanescente, ad essere buoni..

Negli states si lamentano allo stesso modo del provvedimento, parlando male della LORO assistenza, che e' ANNI LUCE migliore della nostra, non fosse altro che per il live help.. ++++ +++++

"TRATTANDOSI DI VOTO GIA' USATO IN PASSATO MI AVVALGO DELLA FORMULA "VISTO-PIACIUTO", NESSUNA GARANZIA - NESSUNA RESTITUZIONE - INSOMMA...CHI SI E' VISTO SI E' VISTO?"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 510 di 1.471
Ultima risposta