annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!


o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

antovendo
Utente della Community
S I E T E S C A N D A L O S I !!!!!!!!!BASTA
Messaggio 1311 di 1.471
Ultima risposta

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

fiamma55
Utente della Community
?:|?:|?:|:O:O

Perchè? Per l'invito "in privato"? Facciamo due chiacchiere, mica un'orgia!
Messaggio 1312 di 1.471
Ultima risposta

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

gigadotit
Utente della Community
Mi capita di ricevere in 2 giorni 10 acquisti da parte di utenti fittizi, spesso residenti in Germania, che chiedono di spedire notebook in paesi africani.
Con tutto rispetto per l'africa e i loro abitanti, possibile che eBay non utilizza un sistema di controllo più rapido per riaccreditare le tariffe quando gli articoli, palesemente non venduti, devono essere rimassi in asta?
Per ogni acquisto finto sono 3 euro che vanno in tasca al circuito eBay...dico, mi sa che qui ci sono gli estremi della connivenza!
In merito ai vari rilanci, consiglierei di dubitare DA SUBITO delle offerte proposte ad inizio asta e di lasciare fare quelle dell'ultimo minuto, visto e considerato che lo spirito d'asta in Italia non lo abbiamo e l'unico istante per rispettarlo è proprio sul finire della stessa. Da qui viene l'idea di ridurre i costi di inserzione e ridurre i tempi d'asta a 2/3 giorni.Cosa ne pensate? Dico cazzate?
Giovanni (gigadotit)
Messaggio 1313 di 1.471
Ultima risposta

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

lupo
Utente della Community
Penso che per un bel po' non venderò più nulla su ebay. C'è crisi nessuno compra nulla, quel che ricavo va tutto o quasi in spese di commissione. Non ha più senso proseguire. Riproverò a gennaio. Un caro saluto a tutti.
Messaggio 1314 di 1.471
Ultima risposta

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

geko.store
Utente della Community
Quello che mi chiedo è se questo continuo salasso ai danni dei venditori porti dei benefici ad ebay... salasso non solo economico, ma a 360 gradi sistema feedback e compagnia bella compresi...io penso che il tramonto di questa piattaforma sia imminente...
Messaggio 1315 di 1.471
Ultima risposta

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

geko.store
Utente della Community
Quello che mi chiedo è se questo continuo salasso ai danni dei venditori porti dei benefici ad ebay... salasso non solo economico, ma a 360 gradi sistema feedback e compagnia bella compresi...io penso che il tramonto di questa piattaforma sia imminente...
Messaggio 1316 di 1.471
Ultima risposta

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

fiamma55
Utente della Community
io penso che il tramonto di questa piattaforma sia imminente...


Lo penso anche io! Invito i collezionisti a mettere gli annunci "a gratis" su Delcampe.it.

Personalmente rimango qui solo per cose di cui voglio liberarmi subito.
Messaggio 1317 di 1.471
Ultima risposta

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

è oramai più di un anno che mi dibatto a dir che questa piattaforma è finita.... ma siamo ancora in pochi a crederlo...
perchè l'italia di fesssi è piena

ma finirà....... finirà!!! -------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1318 di 1.471
Ultima risposta

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

marconics
Utente della Community
No no stai tranquillo che lo sanno in tanti, prima di tutto non sforiamo neanche più il milione in periodo prenatalizio considerato che la media si aggirava fino a mesi fa intorno al milione e cento /duecentomila (addirittura in primavera), direi che si è creato uno zoccolo duro, ma solo di gente che ha negozi, e che mette roba tanto per non rimetterci i costi fissi. Poi se guardi anche il più babbuino si rende conto dopo un pò che paga e basta oltre a rimetterci su ciò che vende.

Io farò forse un ultimo sforzo e mi svuoto la cantina, tanto ho visto che c'è il pratico rischio che si formino muffe sugli oggetti e di dover poi chiamare qualcuno a sgomberare, allora faccio questo sforzo regalando un pò di blocchi e via. Poi basta davvero speriamo che finisca tutto questo tran tran e che riparta un'economia seria e sana gestita da gente che abbia le carte in regola per farlo, perchè oramai i mercati sono andati a pu11ane anche a causa di tutto ciò.
Messaggio 1319 di 1.471
Ultima risposta

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

zoro1988
Utente della Community
"Poi basta davvero speriamo che finisca tutto questo tran tran e che riparta un'economia seria e sana gestita da gente che abbia le carte in regola per farlo, perchè oramai i mercati sono andati a pu11ane anche a causa di tutto ciò."

E' più probabile che questo natale venga babbo natale in persona a portarmi i regali!! L'economia non è mai stata gestita da gente eticamente corretta.. Figurarsi se questo è il momento giusto.. Siamo tutti ignoranti e ci intortano come vogliono! ________________________________________________________________________________
EVITATE ASSOLUTAMENTE ILBAZAR.EU UNA DELLE AMMINISTRAZIONE PEGGIORI CHE ABBIA MAI VISTO!!
Messaggio 1320 di 1.471
Ultima risposta