annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

ciao marconics
ti quoto in tutto e per tutto
oramai per andare avanti bisogna tagliare le spese ed il superfluo

adesso ebay è una spesa ed è superfluo per me che non avevo grossi volumi di vendita.

mi garantiva ai tempi d'oro un guadagno extra sul superfluo che io avevo a casetta e se non altro mi garantiva un minimo extra per coprire quello che non guadagnavo dopo la perdita del mio lavoro principale

ebbene si
ora costa troppo e non garantisce nulla
come tutte le attività che si intraprendono oggigiorno , costano tanto e non garantiscono nulla

perciò TAGLIAMO IL SUPERFLUO
TAGLIAMO EBAY -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 891 di 1.471
Ultima risposta

riverman31
Utente della Community
date un'occhiata a delcampe.net

me lo ha consigliato un altro utente del forum a cui impediscono l'accesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 892 di 1.471
Ultima risposta

il sito è ottimo ed è soprattutto internazionale
sebbene dire queste cose in questo forum, a mio avviso, sembrerebbe azzardato...
meglio godersele da soli queste news e provarle.

grande riverman!!!! -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 893 di 1.471
Ultima risposta

riverman31
Utente della Community
grande sbm37!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 894 di 1.471
Ultima risposta

grande sbm,
grande marconics,
grande gianni119,
grande stella,
grande matteo,
grande jadee,
grande mediastockinc......
per fortuna non siamo i soliti e ogni tanto se ne aggiungono di nuovi a dire la loro sul pessimismo che regna attorno a questo portalino

ma i positivisti guarda caso sono sempre i soliti

buff0ny -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 895 di 1.471
Ultima risposta

riverman31
Utente della Community
clap clap clap!!! 🙂
Messaggio 896 di 1.471
Ultima risposta

zoro1988
Utente della Community
Voglio dire anch'io la mia per quello che conta.
Dal 2004 compro/vendo su ebay, e solo da un mese ho deciso di fare sul serio aprendomi un negozio con l'intento di aprirmi una vera e propria attività (ho poche inserzioni, 40, perché ho pensato bene di fare prima un ordine pilota e siccome sta andando discretamente e vedo che c'è del potenziale ci proverò sul serio entro un mese). Penso che non arriverò mai a più di 500 inserzioni contemporaneamente ma ad ondate di 100 alla volta mantenendo comunque un flusso costante, facendomi 2 conti in tasca ho notato che il negozio non mi conviene più dal 3 giugno, ne plus ne tantomeno base, quindi credo proprio che sarò costretto ad imbattermi delle "spennose" nuove tariffe al rialzo. Ebay sta completamente tagliando via, volutamente, una bella fetta del suo mercato,io personalmente sto già adottando alternative ad ebay (altri siti di aste ed un sito mio personale).
Prima su ebay non solo vendicchiavo ma acquistavo anche molto, trovavo tutto ad ottimo prezzo, adesso si va al rialzo... Il mio negozio che punta ai giovani, quindi su ordini di massimo 20/50 euro non sa proprio come farà a spiccare il volo quando dovrò dare il 7.75% del mio guadagno + tutte le altre tariffe, ho scelto il momento sbagliato per cominciare, ma intento per la mia situazione personale è un "adesso o mai più" e nonostante tutto mi sono buttato... Che ebay ce la mandi buona.. (e cmq sto sondando tutti i terreni, come ne trovo uno decente ebay non mi vede +)!!
Messaggio 897 di 1.471
Ultima risposta

moscardo89
Utente della Community
Ciao a tutti,

sto cercando da giorni di scrivere un messaggio in questa discussione ma il sistema mi da errore.

Naturalmente l'assistenza eBay risponde solo con messaggi standard tanto ovvi quanto inutili, ed il problema rimane.

Che sia perchè un paio di anni fa in questo stesso forum, di fronte ad un altro aumento di tariffe, ho proposto di fare una petizione collettiva a prezzishock perchè il feedback su eBay potesse essere trasferito da loro?

Comportamento da monopolista, continui aumenti e cambio delle regole fondamentali, censura degli utenti scomodi...

Bisogna fare qualcosa.X-(
Messaggio 898 di 1.471
Ultima risposta

moscardo89
Utente della Community
Sorpresa!

Il messaggio è stato accettato questa volta!:-)
Messaggio 899 di 1.471
Ultima risposta

grande moscardo.....
un altro che si è aggiunto a noi popolo di incacchiati antitariffe!!

Qua l'unica cosa da fare la possono fare solo loro.... quelli di ebay.... prima che si ritroveranno sull'orlo del fallimento. -------------------------
(Venditore arcideluso)
(Venditore arcideluso)
Messaggio 900 di 1.471
Ultima risposta