annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo ingiusto...

thespace09
Utente della Community

Ciao a tutti ...

Ho venduto un oggetto  e l'utente NON solo non vuole pagare ma se non annullo la transazione mi minaccia di feedback negativo.
IO ho fatto tutto in modo corretto, ho venduto, l'asta si è conculsa e l'utente sicuro che non può ricevere feedback negativo, mi minaccia di feed negativo se non annullo la transazione.

Ora mi ha lascito il feed negativo, come posso rimuoverlo, tra le mille email di ebay , cosa devo compilare ??

Grazie


Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: Feedback negativo ingiusto...

mache2oo
Utente della Community

Vedi se riesci anche a farti togliere l'altro commento visto che ti appella in modo poco gentile non dovrebbe essere difficile.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo ingiusto...

Sono contento per te, per una volta su ebay (nel mondo reale è l'opposto) ha ragione il venditore.

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo ingiusto...

thespace09
Utente della Community

Grazie...purtroppo è pieno di gente che punta, senza avere i soldini e dopo pretende di avere ragione, grazie a Dio ho trovato delle persone su ebay precise, che mi hanno tolto il feed, hanno tolto il suo commento e gli hanno lasciato l'ammonimento...



Dico la verità....ci si può venire incontro, ma il "volere avere ragione" mi dava fastidio, ma dopo alla fine dei fatti, era tanto sicuro di se, che ebay lo ho ammonito...



Grazie ragazzi



Buone feste...

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo ingiusto...

skungy83
Utente della Community

Ragazzi non fatevi troppo il fegato "amaro" quando trovate i prepotenti fatevi insultare a più non posso fateli sfogare rispondete sempre con correttezza, dopo recatevi da un legale chiedendo una cospicua somma di risarcimento danni, posso garantire che un negoziante del mio paese ha ricevuto 500 euro di risarcimento (e si sono accordati!) perchè un cliente gli ha dato del "morto di fame" dopo che gli aveva negato uno sconto. Ebay è una piattaforma che dovrebbe basarsi sulla correttezza e sarebbe bello se fosse sempre così ma purtroppo c'è gente che stando dietro ad una tastiera da il peggio di se credendo di poter rimanere impuniti, ma vi assicuro che se siete abbastanza "duri" gli farete passare dei bei quarti d'ora! 

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo ingiusto...

sig.baiocchi
Utente della Community
Ho ricevuto due feedback negativi da uno stalker...al limite della denuncia e da un tizio al quale ho ritardato invio IBAN, quindi mai vendutro nulla...NO COMMENT Dovrebbe essere vietato innanzitutto invio feedback negativi se non è ami avvenuta transazione e un sistema di "moderazione) Sarebbe opportuno un chiarimento da un responsabile EBAY
Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo ingiusto...

fayth610
Utente della Community

Anche io ho ricevuto un feedback negativo ingiusto!

 

Ho scritto all'assistenza ebay, mi confermate che rispondono?

 

Ho prove delle email con l'acquirente, posso mandarle all'assistenza per farmi rimuovere il feedback?

 

 

Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo ingiusto...

No. non mi farei nessuna illusione, al massimo ti diranno che devi dialogare con l'acquirente

In asta erano 6 se ne hai spediti solo 4 quel rosso ci sta tutto
Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo ingiusto...

Risposta completamente errata, ti ho inserito nel blocco degli offerenti cosi se per caso mi fai offerte ti blocco subito

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo ingiusto...

romangiulio
Utente della Community
I venditori mettono in conto che sono pagati "prima", sulla base della descrizione e di foto spesso fatte"in modo furbo".mettono conto degli imbroglioni e truffatori soprattutto stranieri che danno autentici bidoni?
Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo ingiusto...

Io ho il sospetto che certo utenti ci marcino molto!! Ho venduto 4 oggetti alla stessa persona, il primo gli ho lasciato il feed positivo subito dopo il pagamento, e lui all'arrivo dell oggetto ha subito messo un fedf negativo dicendo che l'oggetto era falso ( impossibile) sugli altri 4 dove non ho lasciato per fortuna il feed mi sta tartassando di messaggi chiedendo il rimborso x oggetto non ricevuto, io ho spedito con raccomandata internazionale 10 giorni fa ma il tracking da i numeri e dice che il pacco e' diretto in uganda anziche in spagna dove l'ho spedito non so come muovermi dato che oltre all aquirente **bleep**o ci si mette pure poste italiane con un tracking che da i numeri🤣
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta