annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback neutro per avere chiesto le 5 stelle al momento della spedizione!!!!

mauri1977
Utente della Community

Ragazzi siamo all'assurdo, al tragicomico alla frutta!!! mi sono beccato un feedback neutro solo per avere chiesto le 5 stelle al momento della spedizione!!!!!!!!!!

Ma questi acquirenti lo fanno apposta? non so più cosa pensare......

E' follia!!!! mi verrebbe voglia di denunciarlo.....ma sanno almeno l'importanza del feedback certi acquirenti?

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Feedback neutro per avere chiesto le 5 stelle al momento della spedizione!!!!

...da venditore, ti posso garantire che mi sono stufato di supplicare, piangere, un maledetto feedback...gli utenti una volta che ricevono il pacco nemmeno se lo ricordano di lasciare il giudizio, danneggiando poi gli altri utenti che magari non gli farebbe cosi schifo conoscere un commento in merito all'oggetto acquistato.

 

Ci sono utenti cosi matti, che ti lasciano il negativo solo perchè seccati dalla richiesta....e allora sai che ti dico? Che il feedback lo lascio DOPO aver ricevuto il mio...sperando sempre sia "green".

 

E poi, dovrebbe imporlo ebay come cosa obbligatoria rilasciare il feedback, altro che facoltativa e in 60 giorni di tempo...

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Feedback neutro per avere chiesto le 5 stelle al momento della spedizione!!!!

Comunque, al di la dei vostri giusti argomenti, fosre non aveve cointrollato ma il neutro non c'è più

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Feedback neutro per avere chiesto le 5 stelle al momento della spedizione!!!!

Io faccio lo stesso, generalmente il feedback viene rilasciato quando l'acquirente rilascia il mio, raramente lo lascio a simpatia anche se non me lo lasciano. Ebay è troppo sbilanciata verso chi compra, purtroppo lo si sa.
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Feedback neutro per avere chiesto le 5 stelle al momento della spedizione!!!!

Si vede che il soggetto di cui sopra ha tempo e soldi da spendere, per un neutro che manco c'è più
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Feedback neutro per avere chiesto le 5 stelle al momento della spedizione!!!!

Chi compra non sa nulla di cosa facciamo e di quanto ci impegnamo. Parlo della nostra azienda e di altre aziende che ho conosciuto personalmente al convegno(Ebay Amazo Pixmani maxfo.) L'utente si registra compra e la faccenda e' finita. Legge spedizione standard o economica e non sa nemmeno di che si tratta, l'importante e' che arrivi subito. Compare una finestra dove clikka le stelline a caso e scrive che: "L'OGGETTO MI SEMBRAVA PIU PICCOLO"!!!. con tanto di misure e video montato da me!!.

 

Mi domando una cosa. Paypal intraprende un minimo di chiarimento tra venditore e acquirente e svolge un lavoro per tutti i siti privati ed internazionali, milioni di transazioni a settimana e risolve i problemi. A me personalmente paypal mi ha dato ragione piu di una volta ebay mi risponde in automatico. Ebay ci ha risposto al convegno che e' impossibile analizzare ogni controversia o lamentela. Quindi rassegnatevi e leggete le email automatizzate che vi mandano quando avete problemi. Buon lavoro a tutti.

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta