annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback "a ricatto"

nazza78
Utente della Community

Sono un privato. Venditore e acquirente.

 

Quando un venditore si sente soddisfatto? Quando riceve i soldi. Tutti e in fretta.

Quando l'acquirente si sente soddisfatto? Quando riceve l'oggetto, rispondente a descrizione, e in fretta.

 

Punto.

Quindi, quando sono venditore, SEMPRE, do' il mio feedback positivo non appena ho ricevuto il denaro.

 

E così fa, in effetti, la maggior parte dei venditori.

 

Esiste però una serie di venditori poco signorili, che -evidentemente non riponendo troppa fiducia sul fatto che il loro modo di lavorare sia apprezzato- non rilasciano il feedback, se non quando hanno ricevuto il positivo dal cliente.

 

Oltre ad essere poco rispettoso nei confronti del cliente, dà una pessima immagine di sè.

 

E inoltre, a mio parere, riduce notevolmente l'affidabilità dei punteggi di feedback: se io non dò il mio feedback al cliente, questi non avrà il coraggio di darmi un feedback negativo (magari meritatissimo).

 

Io, per prassi, quando compro, NON DO' il fb al venditore che non mi dà il suo per primo. E c'è pure qualcuno che ha il coraggio di sollecitare o di lamentarsi...

 

Che ne pensate?

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Feedback "a ricatto"

 


@chiaretta ha scritto:
Di cosa dovrei vergognarmi?

Certo, ho un altro account per vendere, e allora?

Smiley Sorpreso

 

Concordo in pieno...non devi assolutamente vergognarti per avere uno o più account ebay...

Smiley Triste

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 21 di 21
Ultima risposta