annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho contattato un venditore (privato) per una moto bmw gs 1200 adventure dopo aver visto

bartiit
Utente della Community

Ho contattato il venditore via mail e ora mi è arrivavata apparentemente da ebay una mail nella quale si chiede l'invio dei miei dati personali via maila questo indirizzo: ebay@assistenzapagamenti.it

Qualcuno sa se è un indirizzo di ebay oppure si tratta di una truffa?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Ho contattato un venditore (privato) per una moto bmw gs 1200 adventure dopo aver visto

ludovico79
Utente della Community

E' chiaramente una truffa

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Ho contattato un venditore (privato) per una moto bmw gs 1200 adventure dopo aver visto

lascia perdere che si tratta di una truffa

quella moto non esiste 

esiste solo per i boccaloni che vogliono acquistarla

se lo contatti tui dirà che la moto si trova all'estero e lui per una qualsiasi congettura (morte del fratello. separazione,) lui la vuole vendere

poi ti informerà che può spedirtela in visione per tre giorni e solo se ti piacerà la potrai acquistare

a questo punto ti invierà una falsa email di un noto autotrasportatore che vuole 250€ per fartela spedire

pagamenento che dovrai fare con westernunion o altro servizio di pagamento online

la classica sòla

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

zerofeed

Ma si registrano appositamente per andare alla cerca di truffatori? 

E' un nuovo sport?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta