Ho emesso rimborso direttamente da paypal ma su ebay ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-05-2019 00:21
Salve per un errore un oggetto venduto non era più disponibile, ho immediatamente emesso rimborso direttamente da paypal, ora però su ebay mi vengono caricate comunque le spese in % e rimane tutto come se dovessi ancora spedire l'oggetto (il rimborso è stato inviato) e in più se provo a a cliccare su " richiedi annullamento ordine" mi da errore dicendo che paypal ha una controversia in atto (? impossibile non ci sono controversie) . In più in tutto questo l'acquirente non risponde. Non riesco nemmeno a contattarlo telefonicamente via telefono ( non mi compare il numero) Che devo fare?? E' possibile che il rimborso sia andato a vuoto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-05-2019 03:56
Niente , risolto 🙂
@wr0ngh0had33es ha scritto:Salve per un errore un oggetto venduto non era più disponibile, ho immediatamente emesso rimborso direttamente da paypal, ora però su ebay mi vengono caricate comunque le spese in % e rimane tutto come se dovessi ancora spedire l'oggetto (il rimborso è stato inviato) e in più se provo a a cliccare su " richiedi annullamento ordine" mi da errore dicendo che paypal ha una controversia in atto (? impossibile non ci sono controversie) . In più in tutto questo l'acquirente non risponde. Non riesco nemmeno a contattarlo telefonicamente via telefono ( non mi compare il numero) Che devo fare?? E' possibile che il rimborso sia andato a vuoto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-05-2019 08:51
Però se spieghi quale fosse il problema potresti essere di aiuto ad altri.
Ciao