- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-06-2017 16:53
Salve a tutti.
Scrivo per avere un parere più esperto riguardo un problema che ho riscontrato proprio ieri con un acquirente.
In pratica metto all'asta questa console con prezzo di riserva a 220 euro che viene superata e si ferma a 243 euro fino la fine dell'asta.
Fin qui nulla di male se non fosse che il tizio che aveva l'offerta più alta mi scrivi (a poche ore dalla fine dell'asta e dopo 3 giorni che è stato il maggior offerente) che l'offerta è stata fatta accidentalmente da suo figlio e che aveva intenzione di ritirarla.
Sta di fatto che si è aggiudicato l'oggetto lasciandomi abbastanza perplesso sul da farsi.
Il mio problema è (oltre che la grande perdita di tempo) il fatto che adesso mi verranno accreditati sia i costi relativi all'asta con prezzo di riserva (6 euro e 50 circa) e sia la commissione sul valore finale dell'oggetto che non ho venduto (11% di 243 euro...).
Mi chiedevo quale fosse il miglior modo di agire senza perdere tutti questi soldi dato che mi rammarica alquanto il fatto di dover rifare un'asta da capo.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Ho venduto un oggetto all'asta e l'acquirente che se lo è aggiudicato non vuole pagare.....?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-06-2017 17:01
Apri controversia per oggetto non pagato dopo 4 giorni esatti dalla fine dell'asta, e dopo altri 4 giorni la chiudi.
Se hai voglia di rigirare il coltello nella piaga ricordagli che e' pieno responsabile del suo account e un buon software di controllo parentale dovrebbe risolvere il problema molto in fretta
Per la cronaca: io alla storiella del figlio non ci credo
Rif.: Ho venduto un oggetto all'asta e l'acquirente che se lo è aggiudicato non vuole pagare.....?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-06-2017 17:01
Apri controversia per oggetto non pagato dopo 4 giorni esatti dalla fine dell'asta, e dopo altri 4 giorni la chiudi.
Se hai voglia di rigirare il coltello nella piaga ricordagli che e' pieno responsabile del suo account e un buon software di controllo parentale dovrebbe risolvere il problema molto in fretta
Per la cronaca: io alla storiella del figlio non ci credo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-06-2017 17:53
Possibile che non guardate mai i feedback ?Perche se vedevi che su una manciata di feedback avuti come venditore ha beccato un negativo e 2 neutri un pensierino a chi stavi vendendo lo facevi

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-06-2017 15:12
Puoi provare un'offerta diretta al penultimo offerente.
----------------